Bererosa 2015 – Il 2 luglio Roma si tinge di rosa

Ad un anno esatto dalla passata edizione
torna Bererosa 2015 la manifestazione romana
che celebra i migliori vini rosati italiani

Logo Bererosa 2015

L’estate si avvicina e noi di Cucina & Vini stiamo lavorando per voi! Perchè? Perchè torna puntuale Bererosa la festa dei migliori rosati italiani!
L’appuntamento anche quest’anno è per giovedì 2 luglio, a partire dalle 17, di nuovo nei bellissimi spazi di Palazzo Brancaccio dove potrete gustare i migliori vini rosati italiani, sia fermi che mossi, in abbinamento a tante bontà gastronomiche dell’area street food
Come sempre, consultate questa pagina per conoscere tutte le novità di questo Bererosa 2015.

L’elenco delle aziende presenti è qui

Anche quest’anno BereRosa si caratterizzerà per una sguardo attento alle donne e al sociale continuando la collaborazione con Incontra Donna Onlus, l’associazione creata e diretta dalla dottoressa Adriana Bonifacino. L’associazione ha lo scopo di divulgare la conoscenza del tumore al seno e di sostenere le donne colpite dalla patologia, dalla diagnosi alle fasi successive: la presenza dell’associazione ha il fine di sensibilizzare la popolazione, specialmente i giovani, al “bere bene” perché un sano, moderato e intelligente consumo del vino non interviene negativamente sulla patologia ed è parte di una corretta impostazione dello stile di vita.

Con questa edizione, entrerà a far parte della squadra di Bererosa la VDGLASS di Parma, un’azienda giovane specializzata nella lavorazione del vetro. Sarà il nostro fornitore ufficiale di bicchieri per la degustazione di Bererosa 2015 e anche di Sparkle Day 2016.
Di nuovo con noi Diam, l’azienda leader nella lavorazione del sughero e nella produzione di tappi, in qualità di sponsor tecnico e ancora saranno dei nostri gli amici di Groupama

diam-bouch573VDGLASS-Logo

GroupamaAssicurazioni

Bererosa 2015
Cucina & Vini, Via Monte Oppio, 8,Roma,Lazio
07/02/2015
07/02/2015

A proposito dell'autore