Cucina & Vini: scopri come leggere la rivista cartacea o digitale

Il nostro prodotto di punta è la rivista Cucina & Vini. La puoi trovare in edicola, oppure puoi abbonarti e riceverla a casa. E puoi anche sfogliarla su PC, tablet o smartphone 

base cop CV

Cucina & Vini è il periodico italiano dedicato al buon bere, alla buona cucina e agli amanti degli itinerari enogastronomici. Molto curato, di grande formato, pubblica ampi servizi sulle specialità agroalimentari nazionali e internazionali, ricette e tanti vini, raccontati per territorio. Numerose sono le rubriche dedicate a tutti coloro che intendono spendere al meglio il loro tempo libero, all’insegna dei sapori tipici e del buon bere in Italia e all’estero. Cucina & Vini è nata nel 1999 e oggi è un bimestrale pubblicato sia in versione cartacea che in formato elettronico.

 

Cucina & Vini in edizione cartacea

E’ possibile trovare la rivista Cucina & Vini nelle edicole italiane. Richiedila al tuo edicolante di fiducia.

E’ anche possibile acquistare la rivista in abbonamento (annuale o biennale). Scopri come andando a questa pagina.

 

Da adesso anche in edizione digitale!

Potete sfogliare i numeri di Cucina & Vini direttamente su tablet, smartphone e PC. Come fare? Ci sono due possibilità:

 

Magzter

Magzter consente di scaricare e visualizzare Cucina& Vini su iPad, iPhone, iPod Touch e smartphone e tablet basati su Android e Windows 8. Per cominciare, bisogna scaricare e installare  il client gratuito di Magzter:

Una volta aperto il client di Magzter, bisogna creare un proprio account e acquistare la copia di Cucina & Vini che desiderate leggere. E’ anche possibile sottoscrivere un abbonamento annuale o biennale. In questo modo, ogni volta che pubblichiamo un numero di Cucina & Vini lo ritrovate immediatamente sul vostro tablet.

 

A proposito dell'autore