Sparkle 2014

 Fervono i preparativi per il nostro Sparkle 2014, una delle manifestazioni di fine anno più attese della capitale

Layout 2

LE 5 SFERE 2014 !

SCOPRI LE PROPOSTE GASTRONOMICHE IN ABBINAMENTO ALLE OLTRE 200 BOLLICINE IN DEGUSTAZIONE!

Torna Sparkle, l’evento organizzato dalla redazione di Cucina & Vini, che festeggia le bollicine italiane. Nelle passate edizioni la manifestazione ha riscosso un successo senza precedenti, registrando dei numeri assolutamente inattesi di pubblico e di coinvolgimento mediatico. Nella indimenticabile edizione dell’anno scorso, hanno preso parte all’evento ben 4000 persone e più di 80 aziende produttrici di bollicine italiane che hanno reso possibile la degustazione di oltre 200 etichette.

sparkle-2012-84

Squadra che vince non si cambia e quindi anche quest’anno l’appuntamento è per il 30 novembre 2013, dalle 16 alle 22,30 nelle bellissime sale dell’Hotel Westin Excelsior di Roma in via Veneto nel pieno centro della capitale, una location assolutamente facile da raggiungere che ospita ormai il nostro evento da tre anni.
Non mancherà la presenza degli amici di MgLogos  nella parte dedicata alla comunicazione per garantire alla manifestazione la massima diffusione possibile.
Saranno ancora con noi le bontà dell’azienda Tre Marie con la quale, lo scorso anno, abbiamo dato vita alla prima edizione del premio Da Donne a Donne grazie al quale abbiamo premiato una delle donne del mondo delle bollicine più note e apprezzate del settore, la signora Elvira Bortolomiol dell’azienda Bortolomiol. Ovviamente anche quest’anno, oltre all’assegnazione delle classiche cinque sfere e al premio dell’emozione, ci sarà un momento dedicato al premio instituito da Tre Marie ma per ora il nome della produttrice a cui verrà assegnata è assolutamente top secret!
Tornerà a far parte del team Sparkle anche Diam Bouchage, azienda leader nella produzione di tappi in sughero che ha brevettato e realizzato Mytik un tappo specifico ed esclusivo per i soli vini spumanti.
Quest’anno inoltre, avremo il piacere di presentare al pubblico romano una selezione di prodotti caseari di altissima qualità, grazie alla presenza del Caseificio Bertinelli di Parma che sarà presente con tutti i suoi prodotti, primo tra tutti l’immancabile Parmigiano Reggiano.

Ci saranno anche 4 isole dedicate al food dove poter acquistare delle prelibatezze gastronomiche da abbinare alle bollicine in degustazione. Per l’acquisto sarà necessario cambiare gli €uro in gettoni Sparkle. Scoprite cosa potrete gustare visitando la pagina FOOD

Ma ancora tantissime sono le novità che vi riserveremo, quindi seguite tutti gli aggiornamenti di Sparkle 2014 su questa pagina e sulle pagine Facebook Sparkle Duemilaquattordici e Cucina & Vini Rivista .

Ingresso all’evento euro 10.

Oppure scopri le promozioni di prevendita in home page!

Stampa

Mytik_IT-page-001(1)

logoAZIENDAAGRICOLA-page-001

Sparkle 2014
Hotel Westin Excelsior, Via Veneto,Roma,Lazio
11/30/2013
11/30/2013

A proposito dell'autore