Scopri le 5 sfere 2013!

Vedi il filmato della finale

I ristoranti di Sparkle 2013

 

Il Galà delle migliori bollicine italiane

 

Fervono i preparativi per il nostro Sparkle 2013, una delle manifestazioni di fine anno più attese della capitale. Seguiteci su questa pagina per conoscerne le evoluzioni!

 

Scopri i protagonisti di Sparkle 2012 nelle nostre interviste
Franco Adami, Paolo Bisol, Elvira Bortolomiol, Daniele Buso, Girolamo D’Amico, Stefano Grilli, Giuseppe Groccia, Domenico Iacobone, Ruben Laurentis, Lucia Letrari, Ezio Maiolini, Manuela Oregna, Renato Pandini, Paolo Pizziol, Stefano Pola, Tilli Rizzo, Alberto Ruggeri, Giorgio e Luisa Soldati, Marco Spagnol, Romeo Taraborrelli, Agostino ed Eleonora Uberti, Mattia Vezzola, Maurizio Zanella

 

Manca poco meno di un mese a Sparkle 2013, l’evento più frizzante della capitale. Le novità che caratterizzeranno questa edizione saranno tantissime quindi seguiteci su questa pagina ma soprattuto sfogliate la vostra agenda, e segnate:

1° Dicembre SPARKLE 2013 – dalle 16 alle 22 Hotel Excelsior in Via Veneto  a Roma !

 

Negli ultimi anni Sparkle – l’evento più atteso della capitale interamente dedicato alle bollcine italiane – sta riscuotendo un successo senza precedenti, registrando dei numeri assolutamente inattesti di pubblico e di coinvolgimento mediatico. Nella fantastica edizione dell’anno scorso hanno preso parte all’evento ben 3500 persone e più di 80 aziende produttrici di bollicine italiane.

Anche quest’anno non mancherà la presenza degli amici di MgLogos  nella parte dedicata alla comunciazione per garantire alla manifestazione la massima diffusione possibile. E inoltre per questa edizione 2013 verremo affiancanti da un main sponsor d’eccezione come Mozzarella di Bufala Campana Dop simbolo di eccellenza dell’agroalimentare italiano in tutto il mondo, insieme al Pomodoro San Marzano Dop . Insieme noi in questa grande avventura ci saranno anche: Tre Marie azienda storica italiana assolutamente leader nella produzione di panettoni di altissima qualità, lo sponsor tecnico di tutto riguardo come Diam Bouchage e ancora acqua Lauretana e le bontà dell’azienda aretina Granart.

E poi una bellissima novità che renderà ancora più entusiasmante il nostro evento! Il 1° Dicembre in diretta da Sparkle 2013 Radio Capital manderà live dalla nostra manifestazione il programma di punta della loro programmazione: Non c’è Duo senza Tè condotto da Mary Cacciola ed Andrea Lucatello!

Per seguire le fasi dell’organizzazione di Sparkle 2013 e per conoscene passo passo tutte le novità che vi riservemo, seguiteci su questa pagina!

 

 

Ecco le aziende che hanno già inviato la loro conferma di adesione! Clickate su ogni nome per saperne di più.

Lombardia: Antica Fratta, BellavistaCa’ del Bosco, CostaripaFerghettina, Fratelli Berlucchi, Guido Berlucchi, La Piotta, Majolini, Monte Rossa, Tenuta Mazzolino,Uberti, Vignenote, Villa

Veneto: AdamiAndreola, Astoria, BortolomiolCa’ di Rajo, Cantina di Soave, Cantine Pozzobon   Carpené Malvolti, Drusian,Fiorotto, Frassinelli, La TorderaLe ColtureLe Manzane, Masottina, Nerino Costa,Ruggeri, Sorelle Bronca, Scandolera, Villa Giustiniani, Villa Sandi, Zardetto, Valdoca , Valdellovo

Alto Adige: Haderburg

Trentino: Abate Nero, BalterCavit, Ferrari, Letrari, Maso Martis

Friuli: Angoris, Gradis’ Ciutta, Livon, Puiatti

Piemonte: Ca’ dei Mandorli,  La ScolcaMontalberaTerredavino

Marche: Moncaro

Abruzzo: Marramiero

Umbria: La Palazzola

Lazio: Cantina Bacco, Cantina Benedetto Lombardi, Cantina Sant’Andrea,

Puglia: D’Araprì

Sicilia: Firriato

Sardegna: Pedres

Ed ecco il filmato della finale!

 

 

 

 

 

 

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.