FILTRA GLI ARTICOLI

Bellenda

Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore San Fermo Brut

Un Prosecco Superiore diverso tutto da scoprire che regala una fase olfattiva di bella personalità e una beva invitante. Da gustare con una zuppa rosata di moscardini con pan brioche abbrustolito.

Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore S.C. 1931 pas dosé Brut

Vino diverso decisamente maschile, ancora leggermente serioso e giovane, di taglio fresco e vibrante, di buon potenziale. Bene con dei crostini tostati di Pane di Lariano con Lardo di Arnad e noci.

Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Miraval extra dry

Di taglio molto dolce al naso, in bocca manifesta una veste più convincente e croccante, di bella dialettica e dinamica. Da sposare a un crudo di fasolari e tartufi.

Talento Metodo Classico Saiph Brut

Spumante dal naso caratterizzato dalle tostature, mentre in bocca si libera netto e invitante il frutto per un insieme di bella beva. Bene con una zuppa di fagioli e cozze al pomodoro e peperoncino, con pane grigliato.

Talento Metodo Classico Rosé Brut

Vino coraggioso, inizialmente poco leggibile, poi interessante e da scoprire, dotato di una bella verve gustativa. Perfetto per un timballo di paccheri ai funghi porcini, polpettine di manzo e fiordilatte.

Talento Metodo Classico Oro Extra Brut 2007

Goloso e maturo al naso, in bocca vive di contrasti decisi, della dialettica tra retrolfatto dolce e bocca vibrante e salina; vino diverso e dal carattere deciso che sposa bene una parmigiana della tradizione.