E’ scoppiata l’estate, Bererosa 2014 è alle porte…cos’altro manca? Un bel viaggio, anzi due!

PicsArt_1402312794065

Ben due viaggi in palio, quest’anno in occasione di Bererosa 2014! Il 2 luglio a Palazzo Brancaccio, oltre a degustare i migliori rosati italiani in abbinamento a ottimi street food, avrete la possibilità di partecipare all’estrazione di due viaggi in due bellissime strutture della nostra penisola. Partecipare all’estrazione è facilissimo, basta acquistare un biglietto on line sul nostro sito o all’ingresso il giorno dell’evento.

Parliamo delle Terme della Versilia immerse nel verde di Villa Undulna, un posto incantato dove dedicare del tempo a se stessi per rilassarsi e immergersi nel benessere delle terme e dei trattamenti a base di torba. A completare le offerte delle Terme della Versilia, c’è a pochi metri dalla struttura, una bellissima spiaggia privata e se invece preferite potrete optare per la comodità della piscina all’aperto immersa nel verde delle Apli Apuane. Terme della Versilia dell’hotel residence Villa Undulna, mettono a disposizione un soggiorno di 3 notti per due persone in camera doppia, b&b con accesso all’area termale e alla spiaggia privata.

Se invece vi piace il mare della Calabria allora sappiate che il secondo viaggio in palio è un soggiorno nel Praia Art Resort, una bellissima struttura situata al centro della splendida costa jonica, a pochi chilometri da Le Castella e Crotone, a soli 20 metri dalla spiaggia, in un ambiente di estrema bellezza ai confini con Isola Capo Rizzuto. Il Plaia Art Resort mette a disposizione un soggiorno di 4 notti per due persone in stanza matrimoniale, con servizio b&b, accesso diretto alla spiaggia privata e alla piscina della struttura.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.