Fervono i preparativi per il nostro Sparkle 2013, una delle manifestazioni di fine anno più attese della capitale. Seguiteci su questa pagina per conoscerne le evoluzioni!

Interviste

Scopri i protagonisti di Sparkle 2012 nelle nostre interviste
Franco Adami, Paolo Bisol, Elvira Bortolomiol, Daniele Buso, Girolamo D’Amico, Stefano Grilli, Giuseppe Groccia, Domenico Iacobone, Ruben Laurentis, Lucia Letrari, Ezio Maiolini, Manuela Oregna, Renato Pandini, Paolo Pizziol, Stefano Pola, Tilli Rizzo, Alberto Ruggeri, Giorgio e Luisa Soldati, Marco Spagnol, Romeo Taraborrelli, Agostino ed Eleonora Uberti, Mattia Vezzola, Maurizio Zanella

 

 

L’estate è finita, il Natale è ancora lontano, ma noi della redazione di Cucina & Vini non ci fermiamo! Infatti stiamo continuando a lavorare sull’organizzazione di Sparkle 2013 appunto che si terrà il prossimo Dicembre in una location al centro di Roma.

Negli ultimi anni Sparkle – l’evento più atteso della capitale interamente dedicato alle bollcine italiane – sta riscuotendo un successo senza precedenti, registrando dei numeri assolutamente inattesti di pubblico e di coinvolgimento mediatico. Nella fantastica edizione dell’anno scorso, che abbiamo realizzato nelle fantastiche sale dell’Hotel Excelsior di Roma in Via Veneto, hanno preso parte all’evento ben 3500 persone e più di 80 aziende produttrici di bollicine italiane.

Anche quest’anno non mancherà la presenza degli amici di MgLogos  nella parte dedicata alla comunciazione per garantire alla manifestazione la massima diffusione possibile. E inoltre per questa edizione 2013 verremmo affiancanti da un main sponsor d’eccezione come Tre Marie azienda storica italiane e da uno sponsor tecnico di tutto riguardo come Diam Bouchage.

Per seguire le fasi dell’organizzazione di Sparkle 2013 e per conoscene passo passo tutte le novità che vi riservemo, seguiteci su questa pagina!

 

    

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.