All'Hotel Art by the Spanish Steps il giovedì è all'insegna dell' arte&street food

 
All'Hotel Art by the Spanish Steps il giovedì è all'insegna dell' arte&street food
Inizia oggi una lunga serie di appuntamenti che uniranno l’arte allo street food gourmet. Saranno tutti di giovedì, nella centralissima via Margutta negli spazi del suggestivo Hotel Art by the Spanish Steps
Si parte oggi con la serata inaugurale e si continuerà di giovedì in giovedì con questi appuntamenti conviviali tra cibo e arte.
Ed è proprio l’arte ad essere la grande protagonista di questa bellissima struttura nel centro della Capitale. Per rendersene conto, basta percorrere una
suggestiva galleria, che dalla strada conduce alla hall dell’Hotel Art by the Spanish Steps, per immergersi in un luogo ricco di dettagli.
Due sculture a forma di grandi uova in resina bianca ospitano la reception dell’albergo caratterizzata da volte ad arco e opere d’arte contemporanea, l’antica cappella di una scuola ospita il bar e la corte circondata dalle mura del palazzo offre originali sedute colorate per il relax all’aria aperta.
All'Hotel Art by the Spanish Steps il giovedì è all'insegna dell' arte&street food
Proprio qui, sarà possibile degustare piatti della tradizione ma anche innovativi tutti declinati nella versione street food. Potrete assaggiare mini burger al pesce spada, senape al miele e nachos croccanti; “coratella’s rolls” (panino farcito di coratella
romana); mini frittate di pasta monoporzione; sandwich di melanzana, speck e provola; mini supplì; mini panzerotti farciti; pizzette di sfoglia; cartoccio di rustici assortiti.
Il tutto accompagnato dal Vermentino Giallo Paglia, dallo Chardonnay San Giorgio e il Drago e dall’Un1co Cuvee brut della casa vinicola Il Drago e La Fornace.
All'Hotel Art by the Spanish Steps il giovedì è all'insegna dell' arte&street food
L’Hotel Art by the Spanish Steps è un luogo magico dove l’arte è protagonista, come una galleria tutta da scoprire: anche ai piani delle camere per gli ospiti, si possono ammirare tocchi originali come i 4 colori blu, arancio, giallo e verde, che caratterizzano i corridoi, con i versi di poeti come Garcia Lorca e Octavio Paz.
Hotel Art by the Spanish Steps è parte del gruppo PLH, Palenca Luxury Hotels
Group, insieme a Empire Palace Hotel – palazzo affascinante non lontano da via
Veneto -, Castello della Castelluccia – dimora del 1300 immersa nel Parco di Veio -, Roma Eventi Piazza di Spagna, Roma Eventi Fontana di Trevi e Grand Hotel Europa, gioiello nel centro di Innsbruck.
Palenca Luxury Hotels Group con 1 castello, 3 alberghi, 2 centri congressi è il gruppo italiano nato da una storia di famiglia, un’attività imprenditoriale significativa nel settore dell’ospitalità.
Hotel Art by the Spanish Steps
Via Margutta 56, 00187 Roma
Telefono: +39.06.328711
Fax: +39.06.36003995
info@hotelart.it