Cosa abbinare alle oltre 200 etichette in degustazione? Tantissime bontà! Anche quest’anno a SparkleDAY ci sarà un’area street food composta da ben 5 postazioni. Ve le presentiamo!

 

 

logo aperfritto
Ape Fritto è Meat Fish Veg – Carne Pesce e Verdura, tutto avvolto nella pastella e fritto al momento e sistemato in comodi cartocci. Del resto fritto&bollicine è un’accoppiata perfetta!

 

 

 

 

 

Pianostrada

Quattro amiche brave e in gamba che con professionalità danno anima e corpo a questo locale di Trastefere. Parliamo delle ragazze di Pianostrada che Sabato 21 saranno a SparkleDAY per proporci dei panini gourmet eccezionali!

 

 

 

spasso food

Ci sarà anche Federico Iavicoli – con la sua squadra naturalmente – deus ex machina di Spasso Food il locale che aperto poco più di un anno fa a Re di Roma e che a breve si sposterà in Prati. A Sparkle presenterà paste e zuppe buone come solo le sue sanno essere.

 

 

orlandoLa Sicilia è più vicina da quando a Roma ha aperto Orlando ed è ancora più vicina a SparkleDAY perchè questo ristorante di cucina di mare siciliana, si trova in via Sicilia a due passi da via Veneto. Saranno dei nostri il 21 novembre proprorci piatti isolani declinati in chiave street food.

 

 

 

 

 

la dolce terra

E il dolce? C’è anche quello ma è originale e assolutamente indedito. Ci saranno infatti i dessert della Dolce Terra una nuova relatà campana che realizza dolci utilizzando solo prodotti locali primi tra tutti il latte nobile e la mozzarella di bufale… Provare per credere, ovviamente a SparkleDAY !