Sparkleday torna dal vivo! Sabato 27 novembre a Roma

Presentazione della ventesima edizione della Guida con degustazione di oltre 200 etichette in abbinamento a street food

Siamo felici di annunciarvi che torniamo dal vivo anche con Sparkleday, giunto quest’anno alla sua tredicesima edizione. Ci rincontreremo tutti, in sicurezza per festeggiare insieme il grande mondo delle bollicine italiane.
Questa edizione di Sparkleday racchiude per la nostra redazione tantissimi significati. Certamente la ripartenza, quindi la gioia di poter realizzare uno degli eventi a cui siamo particolarmente legati. E poi quest’anno celebriamo un importante traguardo, perché proprio nel corso dell’evento presenteremo la 20ma edizione della guida Sparkle, da cui tutto è nato.

Ci vedremo sabato 27 novembre a Roma, al The Westin Excelsior di Via Veneto! Del resto squadra che vince non si cambia e neanche location, che mai come quest’anno è necessario sia ampia e spaziosa. Proprio come le tre sale dove si svolgerà la manifestazione, oltre 1000 metri quadrati dove troveranno spazio i banchi di degustazione e il pubblico che accederà per fasce orarie. La biglietteria online è già operativa, cliccate sull’immagine per scoprire costi e tutte le info per gli ingressi!

Sparkleday

Sotto trovate l’elenco provvisiono delle aziende che hanno già aderito che è ovviamente destinato a crescere! Anzi, consultate di frequente questa pagina così seguirete in diretta l’evoluzione dell’elenco partecipanti.


Adami
Alessio Brandolini
Andreola
Antica Fratta
Barone Pizzini
Biancavigna
Bortolomiol
Bosio
Ca’ del Bosco
Cantina KURTATSCH
Cantina Rotaliana
Cantine Collalto
Carpene Malvolti
Casa Setaro
Cascina San Pietro
Castello di Gussago
Cavit
Cesarini Sforza
Corte Aura
D’Arapri
Enrico Serafino
Ettore Germano
Fausto Zazzara
Fazio Wine
Ferghettina
Firriato
FontanaFredda
Fratelli Berlucchi
Guido Berlucchi
Gancia
Gianfranco Fino
Giulio Cocchi
Ferrari
Il Borro
Iura et Arma
Kettmeir
Le Colture
La Scolca
Le Manzane
Le Marchesine
Letrari
Marramiero
Marsuret
Marzaghe
Maso Martis
Masottina
Mirabella
Moncaro
Monsupello
Moser 
Perla del Garda
Pozzobon
Rossetti & Scrivani
Uberti
Valdo
Ventiventi
Vigne del Patrimonio
Villa Cavalletti
Villa Franciacorta
Villa Sandi


Qualche riga più su parlavamo di squadra e con piacere vi diciamo che anche quest’anno possiamo contare sul supporto di sponsor che ci seguono con fedeltà e passione da diversi anni.

Sparkleday torna dal vivo! Sabato 27 novembre a Roma

Sponsor ufficiali dell’evento saranno i Fratelli Milano Italian Coffee a disposizione per chi, tra una degustazione e l’altra, avrà voglia di concedersi una pausa caffè di qualità. E ancora, per la parte tecnica, sarà con noi Diam Bouchage, azienda francese leader nella produzione di tappi in sughero, ideatrice e produttrice della linea di tappi interamente dedicata alle bollicine, i Diam Mythik.

Sparkleday torna dal vivo! Sabato 27 novembre a Roma

Non mancherà certamente una selezione di bontà da abbinare alle tante bollicine in degustazione. Curiosi di sapere quali? Ecco qualche anticipazione! Le bontà di pesce, crude e cotte, di Meglio Fresco Pescheria, i maritozzi gourmet de Il Maritozzo Rosso e una selezione di Salumi e Formaggi di EcceFood.

Sparkleday



Per l’acquisto dei biglietti e tutte le modalità di partecipazione visitate la nostra biglietteria online.
Se avete bisogno di ulteriori informazioni scriveteci a info@cucinaevini.it oppure chiamateci allo 0698872584

Attenzione: presentarsi muniti di green pass valido e di mascherina.  All’ingresso sarà misurata la temperatura