Per le uova, far ridurre la panna della metà del peso in una casseruola. Quando la panna sarà fredda aggiungere gli albumi, montare tutto e aggiustare di sale e pepe.
Tagliare la pancetta a dadini e farla rosolare in padella.
Saltarle in padella le foglie di spinaci con il burro, aggiustare di sale e pepe. Tenere tutto da parte.Tagliare la pasta sfoglia con un coppapasta del diametro di 10 cm ottenendo quattro dischi. Adagiarli su quattro mezze sfere di silicone e cuocere in forno a 180 °C per 10 minuti.Versare due tuorli per persona in una cocotte monoporzione, ricoprirli con il composto fatto da panna e albumi. Cuocere in vaporiera per circa 4 minuti.
A cottura terminata, adagiare la sfera di pasta sfoglia sul bordo della cocotte; servire con tutti gl’ingredienti di accompagnamento sistemati all’interno di ciotoline.