Fuga romantica all’Hotel Basiliani di Otranto!

Avete voglia di un weekend all'insegna del relax e del benessere? In questo bellissimo hotel di Otranto vi aspettano!

Per chi è alla ricerca del regalo perfetto per le prossime festività natalizie, CDSHotels consiglia una fuga di benessere in Puglia: il dono da farsi e da fare a chi si ama, un soggiorno romantico da vivere con i propri cari, per creare ricordi indelebili e rigenerarsi e ritrovare il benessere psicofisico

Il viaggio porta nel cuore del Salento, a breve distanza dai tesori antichi e preziosi custoditi in un districarsi di vialetti e caseggiati di pietra bianca che rendono inconfondibile la silhouette di Otranto, ed è lì che sorge l’Hotel Basiliani, della collezione CDSHotels.

Basiliani cdshotels

L’hotel è immerso nel verde e ospita al suo interno il centro benessere “Il Melograno” dove potersi abbandonare alle cure del personale esperto che saprà deliziare gli ospiti con trattamenti capaci di cancellare lo stress.

A garantire il relax per gli ospiti ci sono 2000 metri quadrati dove si susseguono zona umida, tre piscine riscaldate, area idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, aromarium, docce emozionali, una sala hammam fino agli ambienti dedicati al relax.

Dopo il meritato relax gli ospiti potranno visitare le bellezze del territorio partendo magari dal centro storico di Otranto con il suo castello e la cattedrale o fare una passeggiata anella natura per raggiungere la cava di Bauxite considerata una delle mete più suggestive del Salento o anche raggiungere la capitale italiana del Barocco, Lecce.

CDSHOTELS PROPONE: FUGA ROMANTICA

Per soggiorni a dicembre, quote a partire da 185€ a persona per una notte di soggiorno in Vip Room all’Hotel Basiliani con trattamento di mezza pensione. La quota include: 1 notte in Vip room, l’esclusiva camera dell’hotel dotata di vasca idromassaggio; 1 percorso SPA e un massaggio relax; 1 cena romantica nel ristorante “gli Ulivi”; 1 bottiglia di prosecco in camera; 1 sorpresa al cioccolato.

Basiliani cdshotels

CDSHOTELS PROPONE: MAGICO RELAX

Per soggiorni a dicembre, quote a partire da 139€ a persona per una notte di soggiorno in camera superior all’Hotel Basiliani con trattamento di mezza pensione. La quota include: 1 notte in mezza pensione in camera Superior; 1 cena romantica nel ristorante “gli Ulivi”; 1 percorso SPA; 1 bottiglia di prosecco in camera; 1 sorpresa al cioccolato

Per acquistare: https://shop.cdshotels.it

Per informazioni e prenotazioni

https://shop.cdshotels.itinfo@cdshotels.it – 0832351321

CDSHotels una catena alberghiera con sede a Lecce, che gestisce e commercializza 12 strutture, di cui 5 hotel collection a 4 e 5* e 7 villaggi turistici. Le strutture sono dislocate tra Puglia e Sicilia, per un totale di 2.485 unità abitative, 8.689 posti letto e 8 Spa, di cui il centro benessere “Il Melograno”, presso l’hotel Basiliani, si distingue per essere il maggiore del Salento. Gli ospiti di CDSHotels vivono un’esperienza di ospitalità italiana che si caratterizza nelle sue due principali linee di prodotto: gli hotel rappresentano indirizzi ideali per soggiorni in coppia, non solo durante la stagione estiva, infatti la proposta wellness e la natura selvaggia punteggiata di città-scrigno ne fanno destinazioni scenografiche da vivere tutto l’anno. Alle famiglie sono riservati programmi e attività dedicate, con particolare attenzione al divertimento dei più piccini, nei villaggi turistici in cui gli ospiti vengono accolti in un’atmosfera informale, potendo contare su servizi accurati e puntuali. Inoltre, CDSHotels si rivolge al segmento Mice, con 36 sale convegni e una proposta attuale destinata anche al Wedding e al Banqueting che, insieme al territorio circostante, si conferma un binomio vincente. La società opera ponendo particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, all’accessibilità e all’innovazione tecnologica.