Negli hotels Belvita si riparte dal wellness
Benessere fisico e mentale. E' questa la strategia di ripartenza dei 29 Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol

Una formula di benessere per sentirsi in armonia con la natura, declinata in 29 esclusivi trattamenti beauty. Nei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol, gruppo alberghiero che riunisce i 29 migliori hotel benessere dell’Alto Adige – 4 stelle superior o 5 stelle – rigorosamente a conduzione familiare, gli ospiti possono rilassarsi e fare il pieno di energia con lo speciale trattamento beauty che è l’interpretazione di ciascuna struttura del concetto Belvita. Responsabilità sociale, consumo parsimonioso di acqua e energia, impiego di prodotti ecologici e acquisti sostenibilità: questi i criteri alla base della formula benessere firmata Belvita.
Questi trattamenti consentiranno a ogni ospite interessato di ricaricarsi di nuova energia psicofisica, di ritrovare l’armonia di corpo e mente con e attraverso la natura. Alla base vi è la proposta di trattamenti di bellezza tradizionali con l’impiego di erbe officinali fresche e prodotti locali che agevoleranno il rilascio delle proprietà curative, consentendo di trarne massimo beneficio e raggiungere una sensazione di relax generale e di benessere interiore ed esteriore. Infatti nell’ottica del benessere olistico, la filosofia Belvita si fonda sui quattro pilastri Wellfeeling, Beauty, Fitness, Vitale Cuisine. Le strutture del gruppo sono in grado di soddisfare tutte le necessità, grazie anche alle diverse specializzazioni Premium Spa, Active, Romantic You & Me e Family. I soggiorni presso due strutture del gruppo ci hanno resi consapevoli che in questi hotel l’ospite è al centro di tutto e viene coccolato con servizi attentamente studiati per rendere il soggiorno perfetto e indimenticabile. D’altronde è dal 1995 che il gruppo altoatesino garantisce la massima qualità dei suoi associati, che possono vantare tra l’altro una posizione unica nei più bei paesaggi naturalistici dell’Alto Adige. Per garantire costantemente agli ospiti un servizio di assoluta eccellenza, gli hotel sono sottoposti regolarmente a mystery check e sono valutati per poter mantenere il sigillo di qualità Belvita.
Il nuovo associato hotel natura Pfösl di Nova Ponente porta il gruppo a quota 29, con soddisfazione da Paul Zimmerhofer, albergatore e presidente dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol «Questo conferma l’intuizione che abbiamo avuto 25 anni fa, riunendoci per collaborare alla promozione comune degli hotel top wellness dell’Alto Adige, contribuendo a promuovere il nostro bellissimo territorio, capace di un’ospitalità eccellente che si esprime anche attraverso la cucina, la familiarità, l’impegno nel far vivere un’esperienza indimenticabile a ogni singolo ospite. Siamo convinti che la qualità ripaghi ogni sforzo e per questo Belvita s’impegna costantemente per mantenere un livello altissimo in ogni settore dell’ospitalità». Proseguendo poi “tutte e 29 le strutture del gruppo puntano da sempre al benessere degli ospiti in ogni ambito, dal primo all’ultimo momento della loro vacanza, non importa se di due o di dieci giorni”. Anche lo speciale trattamento beauty Belvita pensato per affrontare al meglio la ripartenza rientra in un programma condiviso di wellness a 360 gradi che predilige l’armonia tra amore per l’ambiente, sostenibilità e turismo in ogni hotel Belvita.