50 Top Pizza – L’edizione 2020 si presenta con una importante novità.

50 Top Pizza, la prima guida gratuita on-line interamente dedicata alla pizza, giunge alla sua quarta edizione mantenendo il format di sempre ma introducendo una interessante novità.

Anche l’edizione 2020, mantiene la struttura su base mondiale con tre grandi classifiche: Italia, Europa e USA. Liste che saranno affiancate, come di consueto, dai diversi premi internazionali dedicati ai locali del resto del mondo: Asia, Africa, Sud America, Canada, Oceania, Brasile e Giappone. Senza dimenticare ovviamente, il riconoscimento per la Migliore Pizzeria Napoletana all’estero. La novità che caratterizzerà 50 Top Pizza 2020 sarà l’introduzione di un riconoscimento alle migliori 10 catene di pizzerie italianeun premio per le migliori catene di pizzerie, pensiamo sia un gesto dovuto. – Affermano i curatori Barbara Guerra, Luciano Pignataro e Albert Sapere – Bisogna prendere atto del numero sempre maggiore di bravi imprenditori del settore che riesce a replicare con successo un proprio format, senza mai perdere di vista il concetto di qualità”

Il primo appuntamento annuale è previsto ad aprile, all’interno del Teatro San Babila di Milano con 50 Top Europe in cui verranno rivelati gli indirizzi del Vecchio Continente in cui poter mangiare una ottima pizza. Sempre in questa occasione verranno svelate le migliori 10 catene di pizzerie italiane.
L’appuntamento con la grande cerimonia finale sarà invece a Luglio al Teatro Mercadante di Napoli.

50 Top Pizza
www.50toppizza.it

Partner dell’iniziativa: Pastificio Di Martino, S.Pellegrino & Acqua Panna, Consorzio di Tutela del Prosecco DOC, Olitalia, D’Amico, Birrificio Valsugana, Solania, Latteria Sorrentina.