CDSHOTELS – Nelle 10 strutture del gruppo pugliese è tutto pronto per accogliere gli ospiti.

Numerose sono le iniziative assunte da CDSHotels come lo sconto Speciale Prenota Prima prolungato fino al 31 maggio, la possibilità di cancellare la prenotazione fino a 21 giorni prima dell’arrivo, un voucher per i soggiorni non usufruiti utilizzabile per 18 mesi e la donazione del 5% delle caparre alla Protezione civile, tutte iniziative volte a favorire la possibilità da parte degli Ospiti di godere di una meritata vacanza.
CDSHotels ha inoltre, già da tempo, pubblicato sul proprio sito le “Linee guida e operative per la gestione dell’emergenza covid-19 nelle strutture CDSHotels” ad uso interno per tutti i Direttori degli Hotel e Villaggi della catena.
Le misure contenute nella Guida (Guida sintetica disponibile sul sito cdshotels.it) sono una rielaborazione interna delle raccomandazioni OMS per il settore turistico contenute nel documento: “Considerazioni operative per la gestione dell’emergenza covid-19 nel settore ricettivo: orientamento provvisorio” e saranno naturalmente aggiornate qualora dovessero mutare le condizioni o le indicazioni e le direttive generali in materia di prevenzione sanitaria.
Il principio base che regola le linee guida adottate da CDSHotels è l’idea fondamentale che garantire la totale sicurezza, sia all’Ospite durante il suo soggiorno sia a tutti i dipendenti degli Hotel e villaggi impegnati nel loro lavoro, sia la regola principale dell’ospitalità.

CDSHOTELS – Nelle 10 strutture del gruppo pugliese è tutto pronto per accogliere gli ospiti.
La direzione di ogni singola struttura adotterà un piano di azione adattato alle singole e particolari situazioni, con l’obiettivo di prevenire del tutto i casi di contagio. Parte integrante del piano d’azione sarà un registro delle azioni e delle misure importanti eseguite, che dovranno essere registrate in modo dettagliato e che verrà utilizzato per implementare eventualmente le cautele adottate.
Tra le principali misure che saranno prese in ogni Hotel e Villaggio vanno segnalate sicuramente le attività di formazione del personale che sarà specificamente e dettagliatamente informato sulle misure da adottare per proteggere la loro salute e quella degli altri previste nel piano d’azione.
Al loro arrivo gli ospiti troveranno opuscoli e materiale informativo sulle azioni intraprese, sulle pratiche igieniche e sul “galateo respiratorio”, oltre a gel igienizzante per le mani disponibile in tutte le zone comuni.

CDSHOTELS – Nelle 10 strutture del gruppo pugliese è tutto pronto per accogliere gli ospiti.
I ristoranti saranno organizzati in maniera tale da garantire il necessario distanziamento tra i tavoli e se lo spazio nelle sale da pranzo non dovesse essere sufficiente i pasti saranno organizzati in due turni.
Tutti gli spazi comuni saranno organizzati in modo tale da garantire la giusta distanza tra gli Ospiti, dall’anfiteatro alle zone per i bambini, dalle piscine alla spiaggia, le navette e i bar. Anche le attività di animazione saranno totalmente ripensate e organizzate con nuovi spettacoli in modo tale da garantire la totale sicurezza dello Staff e degli Ospiti, senza nulla togliere al divertimento, alla spensieratezza e al relax.
Fondamentale naturalmente sarà la collaborazione da parte di tutti gli Ospiti che, informati in maniera dettagliata, saranno il valore aggiunto della vacanza CDSHotels.