CDSHotels partecipa attivamente alla lotta contro il coronavirus

“Per noi di CDSHotels il turismo e l’accoglienza non sono solo una questione di numeri. Turismo e accoglienza per noi sono fatti di sorrisi, di contatti umani, di amore per il territorio e di passione per il nostro lavoro.“ Queste le parole di Vante Totisco, amministratore di CDSHotels, il circuito che raccoglie oltre 10 hotels in Puglia e una dimora in Sicilia.

Il gruppo vuole partecipare attivamente alla emergenza causata dal Coronavirus e lo fa  correndo in aiuto alla Protezione Civile. Ecco il comunicato diramato da CDSHotels.

“Siamo a casa come tutti in questo periodo, ma pensiamo sempre alla stagione che verrà, a come restituire il sorriso a tutti i nostri Ospiti e a tutti noi. E non riusciamo a stare fermi.

Ma soprattutto amiamo l’Italia e le sue meraviglie. E siamo convinti che quest’anno andare in vacanza in Italia sarà più importante che mai: per la bellezza del nostro Paese e per la sua economia, che tornerà a crescere, ne siamo convinti.

Per questo abbiamo deciso che il 5% di tutte le caparre versate per prenotazioni effettuate entro il 10 aprile 2020 sarà devoluto alla Protezione Civile italiana per affrontare l’emergenza COVID-19.

Il ricavato verrà destinato ai reparti di terapia intensiva maggiormente “stressati” dall’emergenza in corso.

Un piccolo gesto, che ci sentiamo di fare con la mano sul cuore, per far sì che, con l’impegno di tutti, la nostra Italia si rialzi presto e torni a splendere. Più bella che mai.”

Nota stampa