Dimore con Gusto – Autunno in Sardegna al Chia Laguna Resort

Dimore con Gusto – Autunno in Sardegna al Chia Laguna Resort

Ottobre regala ancora giornate di piena luce, con il mare che invoglia a tuffarsi e il tepore del sole che invita a partire alla scoperta dei mille tesori del territorio e delle tradizioni sarde. Per un soggiorno all’insegna della cultura, dello sport e del relax, Chia Laguna, resort di Italian Hospitality Collection immerso nell’incontaminata costa sud occidentale della Sardegna, propone due speciali esperienze di soggiorno dedicate agli amanti del fine stagione: Chia Sardinia Experience e Chia Sardinia Golf Experience dal 28 settembre al 12 ottobre.

Dimore con Gusto – Autunno in Sardegna al Chia Laguna Resort

Chia Sardinia Experience è un invito a scoprire le bellezze storiche e naturali della Sardegna e include alcune proposte di escursioni a scelta tra cui affascinanti siti archeologici, riserve naturali, oltre alla visita di Cagliari con il suo bellissimo centro storico.

Dimore con Gusto – Autunno in Sardegna al Chia Laguna Resort

Chia Sardinia Golf Experience si rivolge invece agli amanti del golf e include due green fee al rinomato Golf Club Is Molas, a 20 minuti di auto dal resort. Entrambi i soggiorni di 4 notti, con colazione e cena a buffet, includono oltre alle attività e le esperienze proposte, anche momenti di puro relax in spiaggia tra le dune dorate di Chia e l’ingresso gratuito nel centro fitness e nel percorso Bioaquam® della Chia Natural Spa, un’oasi di relax immersa nella vegetazione mediterranea.

Dimore con Gusto – Autunno in Sardegna al Chia Laguna Resort

Chia Sardinia Experience:

•Soggiorno: 4 notti con colazione e cena a buffet; accesso alla spiaggia con 2 lettini, asciugamani ed ombrellone; ingresso gratuito nell’area sportiva del centro fitness; una lezione collettiva di tennis, calcio, fitness o corsa.
•Escursioni sul territorio: due escursioni alla scoperta del territorio a scelta tra:

Is Cannoneris: escursione per ammirare il paesaggio incontaminato della riserva naturale del sud dell’Isola e le rovine dell’area nuragica di “Su Gangiu”. Oltre all’escursione è incluso uno spuntino con i prodotti degli antichi pastori sardi.

Grotte Is Zuddas: escursione alla scoperta delle meravigliose stalattiti e stalagmiti nella costa sud della Sardegna.
Nora: visita del teatro, delle terme e delle ville patrizie della prima città della Sardegna e del paese di Pula, con i suoi negozi e la sua movida.
Cagliari: alla scoperta della città pittoresca che si affaccia sul Golfo degli Angeli tra visite culturali e shopping.
Necropoli di Montessu: una mattinata alla scoperta della grandiosa necropoli preistorica di Montessu sulle pendici meridionali del rilievo San Pranedda.
Tour dei Nuraghi: escursione archeologica alla scoperta dei Nuraghi della zona, antiche costruzioni in pietra risalenti a 3000 anni fa. Verranno proposti quattro itinerari, a scelta a seconda delle esigenze familiari e fisiche dei visitatori. Al termine della visita verrà offerto uno spuntino a base di prodotti tipici.

Tutte le attività proposte includono il trasferimento da e per il resort, guida, ed eventuali biglietti di ingresso.

L’offerta, valida dal 28 settembre al 12 ottobre 2019, propone due soluzioni di accomodation:
Hotel Village: a partire da euro 698,00 per persona
Hotel Laguna: a partire da euro 1.042,00 per persona

Per info: www.italianhospitalitycollection.com