Dimore con Gusto – Estate in famiglia al Chia Laguna in Sardegna

In Viaggi by vventuratoLeave a Comment

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Quest’estate la vacanza in famiglia al Chia Laguna, resort di Italian Hospitality Collection immerso nella selvaggia costa sud occidentale della Sardegna, sarà ancora più ricca e unica. Una squadra di professionisti, esperti di intrattenimento e di spettacolo, ha lavorato tutto l’anno per preparare gli eventi della stagione 2019. Hanno pensato a ogni età, e a ogni momento della giornata. Per i bambini le attività iniziano al mattino e proseguono nel pomeriggio e fino a cena, con giochi, laboratori, eventi e spettacoli. Per i ragazzi più grandi sono state messe a punto attività sportive, escursioni, party divertentissimi. Tante le nuove attività proposte dal miniclub, in compagnia della mascotte Chiabù e dei simpatici Masha&Orso, tra cui il nuovissimo ‘Club degli Esploratori’. E, nelle sere di luglio e agosto, da non perdere le live performance dell’illusionista e sandartist Paolo Carta, con spettacoli incredibili di magia per grandi e per piccini.

Il tema dell’estate sarà il ‘Giro del Mondo’ e condurrà i piccoli ospiti alla scoperta dei cinque continenti attraverso il gioco e la fantasia. Al loro arrivo i bimbi riceveranno un passaporto speciale regalato da Chiabù, il “World Tour passport”. Tutti i giorni saranno proposti laboratori ed eventi legati al tema: ogni bimbo riceverà un timbro sul passaporto per ogni attività o per ogni paese visitato durante la settimana. All’ingresso del Mini Club ci sarà uno speciale mappamondo su cui saranno segnati i diversi paesi con speciali bandierine. Tra giochi all’aria aperta, in piscina e al mare, laboratori creativi e di pittura (chi saprà realizzare la più bella maschera tribale? E il più bel tamburo africano?), sarà un’estate al massimo. Un viaggio incredibile ed appassionante per scoprire nuove culture e curiosità da tutto il mondo.

Anche l’intrattenimento serale sul palco di Piazza degli Ulivi quest’estate ha una novità davvero “magica”: gli spettacoli dell’artista e illusionista Paolo Carta. Danza, arte, recitazione e magia si uniscono senza barriere fra le diverse forme di espressione. La musica si unisce al disegno sulla sabbia, il disegno prende vita come un’animazione. Si viaggerà nella storia, nel mondo del circo di altri tempi e poi fino agli spettacoli di magia, al varietà e agli show di Las Vegas. Paolo Carta è un artista sorprendente ed eclettico che cura ogni fase di questi show incantevoli: dall’ideazione, alla messa in scena, alla regia.

In luglio e agosto, tornano poi le Football Academy: Campioni Football Academy a luglio e Juventus Training Session ad agosto: due programmi di allenamenti specifici per un’esperienza indimenticabile con coach autorizzati e leggende del calcio. Una doppia opportunità dedicata ai piccoli ospiti che potranno apprendere o perfezionare le diverse discipline da grandi professionisti, mentre i genitori potranno rilassarsi in spiaggia, in una delle location più belle del Mediterraneo. Sempre a luglio, le aspiranti ballerine che desiderano imparare la tecnica divertendosi potranno partecipare alla Campioni Dance Academy, con la ballerina inglese ‘AJ’ Aimee Azari, vincitrice di ITV’s Stepping Out.

Italian Hospitality Collection
Italian Hospitality Collection riunisce hotel, resort e spa di eccellenza: unici, scelti per la loro bellezza, la loro storia e l’incanto del loro territorio. Chi sceglie Italian Hospitality Collection vive un’autentica esperienza di ospitalità italiana fatta di calore, generosità e passione. Ogni ospite sente di essere al centro del nostro mondo, circondato di attenzioni e immerso nella bellezza dell’arte e della natura. In Toscana i tre resort della nostra collezione – Fonteverde, Bagni di Pisa, Grotta Giusti – sono nati come residenze termali nobiliari. Sono gioielli di storia e architettura sorti su sorgenti naturali, in alcune delle zone più incantevoli della regione come la Val d’Orcia, le colline che abbracciano Pisa e la Valdinievole. In Sardegna, il Chia Laguna è immerso nello splendore di uno dei tratti più spettacolari della costa, davanti a spiagge, promontori, lagune costiere e dune che si affacciano sul mare color turchese. In Valle d’Aosta, a Courmayeur, Le Massif è un innovativo ed esclusivo progetto per chi ama l’hotellerie di charme.

 

About the Author

vventurato


Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.