Buone & Nuove – Herbamelle e Fabbri 1905 insieme per una dolcissima novità!

In questo periodo ci vogliono notizie positive, meglio ancora se dolcissime! E’ per questo che siamo felici di comunicarvi che due marchi del dolciario italiano, Herbamelle Milano e Fabbri 1905, si uniscono per creare un progetto innovativo nel mondo caramelle. L’operazione di co-branding tra i due marchi ha dato vita a due gustose novità: una caramella dal morbido cuore di Amarena Fabbri, unica nel suo genere e un’altra che racchiude la menta più fresca, il sapore dell’estate.
Particolarmente apprezzate dal pubblico, le caramelle Herbamelle sono già note per qualità e packaging dal design esclusivo e accattivante. Grazie alla collaborazione con Fabbri, l’azienda fa decisamente un passo in più e dà vita alle nuove proposte firmate Amarena Fabbri e Menta Fabbri. La caramella Amarena Fabbri è una esplosione di gusto. Il dolce si sposa con il leggero acidulo del frutto creando un’armonia di sapori. Un piacere inatteso e sorprendente. La caramella Menta Fabbri ha tutto il sapore della migliore menta del Piemonte a creare un prodotto fresco e piacevole. E’ quella da sempre scelta da Fabbri per i suoi sciroppi, un must dell’estate che da oggi si potrà ritrovare in questa morbida caramella. Una dolcissima sorpresa. “Abbiamo creato due novità di altissima qualità sfruttando la sinergia tra i due prodotti, la nostra esperienza nel mondo caramelle e la tradizione centenaria di Fabbri 1905 – ha dichiarato Andrea Ambrosoli, fondatore e AD di Herbamelle – Insieme abbiamo costruito due buste con l’iconico marchio Amarena Fabbri e Menta Fabbri”.
“Il prodotto è già stato proposto a un panel importante di consumatori con un successo al di là delle aspettative sia per propensione all’acquisto che per gradimento dei gusti delle caramelle stesse – ha aggiunto Ambrosoli – Riteniamo di aver creato in collaborazione con Fabbri due caramelle davvero iconiche che stanno già facendo il loro ingresso nella GDO più qualificata.”

Buone & Nuove – Herbamelle e Fabbri 1905 insieme per una dolcissima novità!

“Abbiamo sposato con grande entusiasmo il progetto Herbamelle-Fabbri, abbiamo fornito le nostre materie prime d’eccellenza per creare con Herbamelle due caramelle che ben rappresentassero la qualità di menta e Amarena Fabbri, prodotti ormai entrati nella storia dell’alimentare italiano”, ha dichiarato Nicola Fabbri, amministratore delegato della celebre casa bolognese di sciroppi.

Il prodotto è già presente sul mercato estero e grazie al suo packaging esclusivo e accattivante è stato vincitore per ben due volte del premio Quality Award 2018 e 2019.