Living Bar Bistrot a Modena. Cocktail e food curato dallo chef Marchini

Uno dei più storici hotel di Modena è stato rinnovato con una spazio aperto a tutti che può contare sulla supervisione di uno chef stellato

Il Living Bar Bistrot, lounge bar dell’hotel RMH Modena Raffaello a Modena, è il nuovo place to be a Modena. Un punto di riferimento per l’intera città e per i suoi ospiti. È una location unica, con arredi contemporanei e ampie vetrate, che creano un’atmosfera Life&Style.

Il nuovo albergo RMH Modena Raffaello, a Modena, è espressione del concept Life & Style, dinamico e contemporaneo, del gruppo Rosaria Marazzi Hotels con il suo team. L’hotel, aperto lo scorso settembre 2023, è il risultato di un’importante ristrutturazione dello storico hotel modenese, l’hotel Raffaello.

Living Bar Bistrot a Modena. Cocktail e food curato dallo chef Marchini

Aperto a tutti, e non solo agli ospiti dell’hotel, questo loungebar è un angolo di relax a Modena, per trascorrere una pausa rigenerante. Il Living si distingue per l’ambiente giovane, moderno, casual, dove passare anche l’intera giornata: dalla colazione al lunch menu per pranzi di lavoro o cene informali.  Appuntamento settimanale anche tutti i mercoledì con il DJ Set. Occasione perfetta per un aperitivo con gli amici.

La drink list del Living propone cocktail signature:

·      TITANIC con tequila alle rose, limoncello, lime, soda al pompelmo, sale alle erbe;

·      RMH – MULE con blend di rum, lime, sciroppo alla cannella, orange bitter, ginger Beer;

·      DIFFERENT COLADA con vodka alla vaniglia, campari, lime, colada soda;

·      COLOR LADY con gin al green tea e agrumi, St. Germain, lime, sciroppo ai frutti rossi, orange bitter;

·      HUGS con whisky speziato, amaro Nonnino, orgeat, lime.

Living Bar Bistrot a Modena. Cocktail e food curato dallo chef Marchini

Il menu del bistrot Living è firmato dallo Chef stellato Luca Marchini: ogni piatto è realizzato con prodotti di qualità assoluta. Gli ospiti possono scegliere tra i piatti del giorno che variano, in base alla stagionalità del prodotto. Il Living è la location ideale anche per la primavera-estate con il suo spazio oudoor ed è perfetto anche per chi lavora in Smart Working per l’ambiente funzionale e confortevole.

www.rmh-hotels.com

www.hotelraffaellomodena.it/