Ristorante Nettuno. Cucina di mare nel cuore di Otranto

Ristorante Nettuno. Cucina di mare nel cuore di Otranto

Continua la grande attività di promozione e valorizzazione del territorio pugliese ad opera di CDSHOTELS, il circuito di hotellerie italiana e raggruppa al suo interno 9 dimore pugliesi e una in Sicilia di prossima apertura.
Sotto i riflettori del gruppo CDSHOTELS questa volta però c’è un bel ristorante di pesce nel cuore di Otranto. È il Ristorante Nettuno, ad appena 300 metri dal porto di Otranto, è un luogo magico, dove cenare all’aperto, nell’antica e tipica corte salentina, o all’interno, nella comoda sala climatizzata.

Ristorante Nettuno. Cucina di mare nel cuore di Otranto

Il ristorante, annesso all’omonimo hotel Corte di Nettuno, è un vero e proprio museo di antichi oggetti provenienti dal mare: anfore, oblò. Si avrà così la sensazione, assaggiando piatti leggeri e gustosi, rigorosamente a Km 0, provenienti dal vicino Mare Adriatico, di essere totalmente immersi, con tutti i sensi, nelle meraviglie, nella storia e nei sapori del Mediterraneo. Una delle caratteristiche più suggestive del ristorante è il pavimento a mosaico, nel solco della grande tradizione otrantina, che percorre le sale del ristorante e dell’hotel, come un filo di Arianna a tema marino che guida l’ospite in uno splendido viaggio dei sensi.

Ristorante Nettuno. Cucina di mare nel cuore di Otranto

I menu del Ristorante Nettuno rispettano la stagionalità, la freschezza degli ingredienti (molti provenienti dal mare), prediligono una cucina leggera con olio extravergine di oliva di ottima qualità e rispettano le tradizioni del territorio.

Ristorante Nettuno
Via Madonna del Passo 68
Otranto 

Tel 0836 801832