Sogni di benessere al Lido Palace di Riva del Garda

Elegante, raffinato, esclusivo. Questo resort di Riva del Garda è la meta ideale per chi vuole regalarsi una vacanza da sogno

Eleganza è probabilmente la parola che meglio di tutto racchiude in se la vera anima del Lido Palace, il luxury resort di Riva del Garda. Gioiello di accoglienza trentina cheè frutto del connubio tra benessere, gusto ed esclusività incarnato dall’unico luogo sul lago di Garda capace di integrare il lusso moderno nel fascino di un edificio storico.

Lido Palace



Sintesi di esperienze che si fanno largo nella memoria per non uscirne più, la struttura è un tempio del wellness a tutto tondo, dove i servizi della CXI Spa sono parte di una visione complessiva che non può prescindere dalla cucina raffinatissima del Re della Busa e del Bistrot Tremani, fine dining che riflette la filosofia dell’Executive ChefDavid Cattoi e che offre anche la possibilità di assaporare le ostriche, sorseggiando champagne o i vini migliori del territorio, come il Trento DOC.

Lido Palace

In questo contesto che specchia nel lago l’intreccio tra eterno e contemporaneo, Vip Thousand Dreams è un intenso percorso di trattamenti personalizzato e definito in funzione dei desideri e delle esigenze degli ospiti, che godono, nell’arco di 170 minuti, di una serie di rituali svolti a 4 mani, con la presenza di due operatori del benessere per tutta la durata di un vero e proprio sogno. Il proposito è di fornire la massima competenza e professionalità per realizzare gli obiettivi di benessere, rigenerazione, detossinazione e anti-age, ritagliando in modo unico i trattamenti su chi li riceve.

Lido Palace

Nell’ambito di una consulenza iniziale orientativa per definire la composizione del pacchetto, sarà infatti quest’ultimo a decidere in un ventaglio di proposte che include check up viso, skin preparation in base alle esigenze e necessità della pelle (con peeling enzimatico, scrub al sale, savonage o altro), un massaggio a 4 mani di durata e tipologia variabile in funzione dei desideri, un trattamento per il viso con tutte le tecnologie necessarie al raggiungimento dell’obiettivo, rituale mani e piedi comprensivo o meno di ogni necessità (smalto, semipermanente, limatura o qualsiasi altra esigenza), con aggiunta di pietre calde.

L’immersione totale ed esclusiva in un universo riservato a chi davvero vuole provare il lusso di rinascere è proposta al prezzo di 1000 euro a persona.

Lido Palace
Viale Carducci, 10
38066 Riva del Garda (TN)
Tel. 0464 021899
info@lido-palace.it  
www.lido-palace.it