Sopexa è la Food Communication Agency del 2018

In Notizie by vventuratoLeave a Comment

Condividi
  • 7
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    7
    Shares

 Sopexa  agenzia di comunicazione e marketing presente a livello globale – si è aggiudicata il premio Food Communication Agency of the Year 2018, assegnatole in occasione del 39° Grand Prix des Agences de l’Année, l’evento che premia ogni anno le migliori agenzie di comunicazione nei settori di competenza e che si è tenuto a Parigi lo scorso 10 dicembre.

Un approccio internazionale e un’expertise nell’enogastronomia di oltre trent’anni: è con queste premesse che Sopexa entra nel palmares del Grand Prix des Agences de l’Année.

Startup, PMI, ITI, associazioni, grandi gruppi e istituzioni, in ambito food and beverage ma anche nel settore del turismo, del tempo libero, del lifestyle, della salute e della cosmesi: oggi Sopexa vanta un portafoglio ampio e internazionale, con clienti provenienti da 42 Paesi in tutto il mondo. Un orientamento intrapreso a livello internazionale, ma che si rispecchia anche a livello locale. In Italia, il portafoglio di Sopexa comprende oggi clienti come Barilla, Assomela, il Consorzio di tutela vini Doc Sicilia, il Consorzio di Tutela Barolo Barbaresco Alba Langhe e Dogliani, il Consorzio Tutela Vini Collio, Assovini Sicilia e clienti internazionali come il Comité Interprofessionnel du vin de Champagne. Ma non solo territorio italiano, Sopexa Italia ha una lunga esperienza nella gestione di campagne di comunicazione e promozione attuate in Italia e all’estero come la campagna 3 Pecorini (Pecorino Romano DOP, Pecorino Sardo DOP, Fiore Sardo DOP), nella realizzazione di campagne cofinanziate dall’Unione Europea, oltre che nel coordinamento di progetti realizzati a livello internazionale per clienti come il Consorzio di Tutela del Grana Padano e il Consorzio del Prosciutto di Parma.

About the Author

vventurato


Condividi
  • 7
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    7
    Shares

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.