Aperitivo prêt-à-porter in tutta Italia, Enoteca La Torre Group lancia “Eat me box”

Materie prime di alta qualità in un box ecologico, in oltre cento diverse combinazioni, possono arrivare a casa vostra molto facilmente per aiutarvi a organizzare un aperitivo, una merenda, una festa

Sono scatole golose e aprirle è veramente una festa, possono contenere tantissimi prodotti e snack diversi, ispirandosi anche a tradizioni lontane, possono essere salate o dolci. Ecco l’idea del gruppo di Silvia Sperduti e Michele Pepponi, specializzato in alta ristorazione e in catering ai massimi livelli.Aperitivo prêt-à-porter in tutta Italia, Enoteca La Torre Group lancia “Eat me box”

Noi abbiamo scartato l’Aperitivo o’clock, ricco di pani freschi particolari, biscotti salati, formaggi e salumi golosi, pomodorini rossi e gialli, olive, con frutta secca e bacche di frutta fresca; è stato come scartare un regalo, da condividere immediatamente con i propri cari e amici insieme a una bella bottiglia.

Le scatole possono contenere prodotti privi di glutine o anche prodotti solo vegani in modo di poter accontentare veramente tutti. Si può scegliere la dimensione in base al numero di ospiti.

Aperitivo prêt-à-porter in tutta Italia, Enoteca La Torre Group lancia “Eat me box”Da ricordare che il gruppo comprende l’omonimo ristorante stellato di Roma, il country club La Macchia e lo stabilimento La Dogana entrambi a Capalbio. “L’idea nasce durante il lockdown – spiega Silvia Sperduti, direttore creativo – dalla voglia di condividere e di portare l’essenza della nostra azienda nelle case e negli uffici. I nostri clienti ci riconoscono da tempo caratteristiche come qualità, creatività, gusto e dinamismo, nelle Eat Me Box abbiamo provato a mettere tutto questo”. I nostri complimenti perché ci sono veramente riusciti.

Qui tutte le info per scegliere le vostre scatole golose!