Latte, miele e burro della Polinesia. Al Bad Moos in Val Fiscalina il corpo e la pelle si nutrono con la dolcezza!

Glass skin per una pelle così lucida da riflettere la luce o, direttamente dagli ultimi dettami orientali, cream skin per un effetto cremoso e radioso? Che siate per l’uno o per l’altro metodo, sempre informati sugli ultimi prodotti di tendenza o fedeli alla semplice routine quotidiana, la parola d’ordine è una pelle perfetta e luminosa.
Obiettivo raggiungibile al Bad Moos – Dolomites Spa Resort di Sesto, in Val Fiscalina, dove la Spa Termesana, con i suoi 3.000 mq di benessere, si prende cura della pelle di corpo e viso con coccole e rituali, bagni e massaggi, tutti da provare.
Latte e miele per il corpo
Fra i trattamenti corpo rivolti alla pelle, il Bagno al latte e miele è un rituale di “bellezza regale” che nutre e rassoda la pelle, rendendola vellutata e luminosa.
Un nome una garanzia, il trattamento Pelle di seta consiste in un piacevole massaggio con una crema scrub le cui micro particelle aiutano ad eliminare le cellule superficiali per un’ottima rigenerazione della pelle. Ideale anche in preparazione di un massaggio, impacco o trattamento specifico .
Un impacco ad elevato potenziale nutriente e tonificante, la Maschera Soft Skin è ricca di preziosi oligoelementi e rari burri naturali, la scelta ideale per chi vuole ridonare elasticità e consistenza ai tessuti. Dolci massaggi circolari faranno assorbire maggiormente gli elementi nutritivi applicati.
Alghe marine per il viso
La pelle del volto, più delicata e sensibile, ha i suoi trattamenti ad hoc. Si comincia con una Detersione profonda del viso, effettuata con prodotti specifici che detossinano dolcemente la cute, ottenendo una pulizia dalle impurità, profonda e delicata .
Da provare poi due trattamenti della Spa Termesana. Bad Moos idrata sfrutta le proprietà delle alghe marine che, associate a pregiate sostanze attive, donano nuova energia alla pelle del volto apportando utili minerali, vitamine e un’idratazione profonda. Con trattamento contorno occhi. Dal forte effetto nutriente per il viso, Bad Moos nutre è un massaggio stimolante seguito da una soffice maschera che lascia la pelle elastica, morbida e luminosa.
Burro di Polinesia caldo per due
Per le coppie che condividono anche i trattamenti benessere, la Spa Termesana ha messo a punto il rituale “Touch me”, da vivere insieme nella esclusiva Grotta Sulfurea, un viaggio sensoriale per riscoprire il partner. Utilizzando un guanto di kassa, ci si scambia un dolce massaggio abbinato alle proprietà detossinanti del sapone nero. La pelle, pulita in profondità, è pronta così per una soffice schiuma nutriente al cocco e acqua solfata, che le donerà un effetto vellutato. Per rinfrescarsi verrà servita della frutta fresca o dei ghiaccioli preparati con acqua minerale solfata. Alla fine del trattamento si potrà godere ancora di un massaggio di coppia rilassante con burro di Polinesia caldo.
Bad Moos – Dolomites Spa Resort
Via Val Fiscalina 27
Sesto Moso (BZ)
Tel. 0474 713100
www.badmoos.it