Capodanno nella terra dei Messapi, al Vinilia Wine Resort di Manduria

Vinilia è un’antica dimora la cui costruzione risale agli inizi del ‘900 quando era destinata ad essere la residenza estiva della nobile famiglia degli Schiavone. Oggi, dopo un’attenta e raffinata attività di restauro conservativo a cura della famiglia Parisi Lacaita, il Vinilia Wine Resort è senza dubbio una delle più belle dimore dove poter vivere un’autentica esperienza nella terra del Primitivo.
Siamo a Manduria, in contrada Scrasciosa, nel cuore del Salento, in Puglia, nella terra dei Messapi, tra distese di ulivi e di primitivo, a pochi passi dal mare e non distante dalla foce del fiume Chidro. Ed è qui nella terra in cui sono nate e cresciute, che le indivisibili sorelle Marika e Simona Lacaita si dedicano anima e corpo a questo importante progetto imprenditoriale. Il Vinilia Wine Resort è il luogo da scegliere quando si ha necessità di staccare con la routine quotidiana dedicandosi del tempo di qualità tra relax, natura, sobria eleganza, spa e una eccellente proposta gastronomica.
A dirigere la cucina del Vinilia c’è il bravissimo Pietro Penna, chef pugliese in grado di rispettare la tradizione territoriale proponendo dei piatti che la esaltano senza mai stravolgerla.
E se per San Silvestro e Capodanno state cercando un luogo lontano dal caos delle grandi metropoli, ecco questo è quello che fa per voi. L’offerta del Vinilia include la notte in una delle bellissime stanze incluse la Suite Deluxe e la Suite Vinilia; il cenone per salutare il 2018 e colazione e brunch per accogliere il 2019 all’insegna del gusto.
Per info e prenotazioni
VINILIA WINE RESORT
Contrada Scrasciosa
74024 Manduria Taranto
Telefono: 351 50 45 549
Telefono: 099 990 80 13