L’estate Au Soleil dei Méridien Hotels & Resorts

In Viaggi by vventuratoLeave a Comment

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Le Méridien Hotels & Resorts, il brand di Marriott International fondato a Parigi, presenta per il secondo anno consecutivo il suo programma estivo Au Soleil, invitando gli ospiti a godersi il glamour dell’estate in oltre 100 hotel di tutto il mondo, tra cui Le Méridien Visconti Rome in Italia.

Ispirato dallo stile inconfondibile delle estati della Riviera francese, Au Soleil trasforma gli hotel in vere e proprie oasi di relax. In programma per tutta l’estate, un ricco calendario di attività che prenderanno vita negli spazi open air degli hotel, dalle terrazze fino ai beach bar.

A partire da giugno, gli ospiti degli hotel Le Méridien rivivranno il glamour dei beach club della Costa Azzurra degli anni ’60. Gusteranno menu speciali di Petit Plates ispirati alla tradizione culinaria del Mediterraneo, brinderanno con calici di vino rosé e cocktail frizzanti, potranno divertirsi con i giochi estivi di un tempo, come backgammon e petanque. Il tutto in ambienti raffinati e gioiosi, decorati con grandi ombrelloni, divanetti, sdraio e cuscini a strisce bianche e gialle.

 

Ecco nel dettaglio l’estate degli Hotel Le Méridien

Le Méridien Visconti Rome

In Italia, in particolare, il programma prenderà vita sulla terrazza Roof 7 Terrace de Le Méridien Visconti Rome. Il 1° luglio l’arte sarà protagonista, con un workshop di acquerelli, insieme all’artista romana Gioia Marchegiani. Gli ospiti potranno così cimentarsi con i pennelli gustando il cocktail speciale Au Soleil o un bicchiere di vino rosé (iniziativa gratuita fino ad esaurimento di posti). Il 10 luglio, la terrazza sarà lo scenario del primo Au Soleil Book Club, ospitando la presentazione a cura di Riccardo De Palo, giornalista culturale del Messaggero, del nuovo libro di Giovanni Ricciardi, “La Vendetta di Oreste”, edito da Fazi Editore e ambientato nella città di Roma.
Per prenotazioni: info@lemeridienviscontirome.com

Le Méridien Piccadilly, Londra

L’Au Soleil Balcony dell’hotel porta l’atmosfera fresca e vivace della Provenza nel quartiere di Piccadilly. Grazie alla partnership esclusiva con Mirabeau en Provence, la carta di vini propone una selezione di rosati tra cui il premiato Pure, soprannominato “Provence in a Glass” per assaporare il gusto autentico della celebre regione francese anche a Londra. Gli ospiti potranno sorseggiare cocktail raffinati, divertirsi giocando a backgammon e, a partire dal 21 giugno, in occasione del solstizio d’estate, potranno prenotare il Go Slow Table per gustare un pranzo o una cena con gli amici o in famiglia.

Le Méridien Nice

Situato sulla famosa Promenade des Anglais e affacciato sulla Baie des Anges sul Mediterraneo, Le Méridien Nice porta il programma Au Soleil sul suo magnifico rooftop che si animerà ogni giovedì e venerdì con DJ e musica dal vivo.

Le Méridien Ra Beach Hotel & Spa, Costa Dorada

Situato su una spiaggia di sabbia dorata appena fuori Barcellona, l’hotel con il suo beach club esclusivo offrirà agli ospiti musica dal vivo, gare di petanque e una mostra temporanea di Andy Warhol. Per la stagione estiva, l’hotel lancerà il suo nuovo ristorante La Terrassa Del Mar con viste mozzafiato sul Mediterraneo e prelibatezze culinarie a base di riso.

Le Méridien Beach Plaza, Principato di Monaco

Frequentato dal jet-set internazionale, Le Méridien Beach Plaza trasformerà la sua splendida spiaggia privata in un paradiso in stile Au Soleil. Il beach bar offrirà cocktail frizzanti e specialità della cucina mediterranea da gustare durante una piacevole partita a petanque baciati dal sole estivo.

Le Méridien Munich

Il cortile recentemente rinnovato di Le Méridien Monaco invita ospiti e locali a godersi il piacere della vita con workshop mensili di chalk-painting e laboratori di composizioni floreali, sorseggiando cocktail e limonate fatte in casa dalle nuance rosa. Gli ospiti avranno a disposizione cestini da picnic, backgammon e set da croquet per dedicarsi ai giochi all’aperto nel vicino giardino all’inglese.

Le Méridien Barcelona

Dopo i recenti lavori di ristrutturazione della hall e delle camere, Le Méridien Barcelona farà assaporare ai propri ospiti il piacere di una giornata relax da trascorrere sulla Explore Spa Terrace giocando a backgammon e petanque.

Le Méridien Paris Etoile

Il cortile del Le Méridien Paris Etoile si trasformerà in un’oasi di pace lontano dalla frenesia cittadina con un programma di serate di musica dal vivo e spettacoli jazz.

About the Author

vventurato


Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.