Al Méridien Visconti Rome parte oggi la rassegna Happy Hub

 
Al Méridien Visconti Rome parte oggi la rassegna Happy Hub
Le Méridien Visconti Rome, l’albergo nel cuore del quartiere Prati di Roma recentemente tornato a nuova vita a seguito di un completo restyling, inaugura la rassegna “HAPPY HUB” una serie di appuntamenti mensili a tema, da vivere con amici, all’insegna del divertimento e del buon gusto. Il primo ci sarà questa sera e vedrà come protagonisti gli eclair in abbinamento alle bollicine. La serata dal nome “Bollicine, Defilè e Éclair a volontè”, sarà animata da musica dal vivo con DJ set, ed ovviamente vedrà la degustazione di éclair salati e dolci, primi piatti della tradizione in abbinamento a bollicine e vino DOC. Per l’occasione, Giulia Venturi – giovane stilista romana – presenta la sua collezione Supermarket Bag. Giovedì 16 novembre, sempre dalle 18:30, è invece la volta di “Cosa hai in testa stasera?”. Musica, DJ set, degustazione di vino, canapé, caldarroste, e due primi preparati dallo Chef Massimo Orsini. La serata terminerà in bellezza con un premio assegnato all’ospite con il cappello più stravagante.
Al Méridien Visconti Rome parte oggi la rassegna Happy Hub
Per “Cantiamo e brindiamo a questo Natale”, in programma mercoledì 6 dicembre, dalle 18:30, il premio della serata andrà all’invitato con il maglione più natalizio. Durante il corso dell’evento è possibile assaporare tante gustose delizie preparate sul momento, dalla rosetta con polpetta ai dolci tipici della tradizione, sorseggiando dell’ottimo vino rosso.
Il primo appuntamento del 2018 è previsto giovedì 18 gennaio, sempre dalle 18:30, con “Barattiamo e ci divertiamo”. Assaggiando la polenta ed il vin brulé, gli ospiti si divertiranno a scambiarsi il dono natalizio che hanno gradito di meno, in compagnia della musica dal vivo e del DJ set.
L’Hub di Le Méridien Visconti Rome, reinterpretazione della tradizionale lobby d’albergo, è uno spazio multifunzionale adatto al viaggiatore moderno, a disposizione dei clienti e dei romani.
Al suo interno il Longitude 12 Bar & Bistrot, aperto tutto il giorno dove si può bere un caffè, sorseggiare un cocktail o assaporare un piatto di spaghetti in qualsiasi momento della giornata. Con il suo menù a la carte, il Longitude 12 Bar & Bistrot offre piatti curati dal Resident Chef Massimo Orsini, in omaggio alla tradizione romana ed italiana.
E per chi volesse trattenersi per la notte, Le Méridien Visconti Rome offre 240 luminose camere e suite dall’allure senza tempo. Con le 10 sale riunioni e conferenze, la terrazza mozzafiato al settimo piano, la palestra con i macchinari più moderni, è la soluzione ideale per tutte le esigenze.
Le Méridien Visconti Rome è parte del Gruppo Toti, insieme all’Hotel Capo d’Africa, inaugurato nel 2002 a pochi passi dal Colosseo, e a Palazzo Scanderbeg, dimora unica a Fontana di Trevi, inaugurata nel 2016.
Il costo di partecipazione ad ognuna delle serate è di € 20 a persona.
Per informazioni e/o prenotazioni:
Le Méridien Visconti Rome
Via Federico Cesi 37 – 00193 Roma
Tel. 06.3684
www.lemeridienviscontirome.com
info@lemeridienviscontirome.com