Estate rigenerante al Villa Eden di Merano

Un posto elegante e raffinato tra la natura altoatesina per rigenerare corpo e anima grazie a un team di validi professionisti

L’estate è considerata il momento perfetto per concentrarsi sul proprio corpo, recuperare le energie e mettersi in forma. I programmi mirati di Villa Eden, l’hotel 5 stelle lusso di Merano, sono stati pensati proprio per rimetterci in forma! Dalla short remise en forme, alle settimane detox fino ai trattamenti specifici anticellulite o atti a snellire il corpo come EMSculpt®, senza tralasciare gli invitanti piatti della Healthy Gourmet Cuisine dello chef Marcello Corrado, per un’alimentazione sana e detox.

Estate rigenerante al Villa Eden di Merano

In quanto a nutrizione consapevole, alla quale Villa Eden è da sempre molto attenta, il Dott. De Nobili – direttore sanitario nonché esperto di medicina rigenerativa – propone proprio nel suo nuovo libro best-seller la “dieta del restart ormonale”, cinque fasi e 28 giorni di dieta per riattivare il circolo virtuoso degli ormoni che ci fanno dimagrire. Il metodo prevede uno stile alimentare calibrato ad hoc, unito ad alcuni specifici esercizi di ginnastica e pause di meditazione. 

Estate rigenerante al Villa Eden di Merano

L’estate di Villa Eden si colora però anche di scintillanti eventi ed iniziative per celebrare la bella stagione all’insegna del relax e della raffinatezza. Il 4 agosto ci dara un incontro dedIcaro alla promozione della longevità in salute e Villa eden accoglierà per l’occasione il professor Luigi Fontana, medico e scienziato, considerato uno dei massimi esperti mondiali nel campo della nutrizione e degli stili di vita nel promuovere la longevità in salute.

Per celebrare il ferragosto Villa Eden attuerà invece un programma ricco di attività e curiose iniziative ma soprattutto delizierà i suoi ospiti con i piatti della Mindful Cuisine dello chef Marcello Corrado. 

Per chiudere in bellezza la stagione, il 15 settembre, si terranno invece i festeggiamenti in occasione del compleanno di Angelika Schmid, la titolare dell’hotel, dove i regali saranno però destinati agli ospiti. 

Estate Villa Eden

Durante il periodo estivo, inoltre, per tutti coloro che sceglieranno di soggiornare a Villa Eden per 4 o 7 notti, è prevista una notte di pernottamento in omaggio. Per info 👉🏻https://www.villa-eden.com/it/la-villa/offerte-selezionate/?no_cache=1

Villa Eden in breve

Con sole 29 suite e immersa in un parco secolare situato nella più esclusiva zona residenziale di Merano, Villa Eden – un vero e proprio Leading Hotel of the World – è il luogo ideale per godersi un soggiorno all’insegna della massima tranquillità e del benessere. Una vera oasi di intimità e serenità per questo hotel a 5 stelle. Tra trattamenti benessere e medicali, sicuramente da non perdere il nuovo ristorante gourmet dove è appena arrivato lo chef Marcello Corrado. Dalla bella terrazza panoramica allo Cheminée Lounge Bar, elegante e frizzante luogo d’incontro, dal centro benessere alla reception fino alle sale ristorante gourmet e al Mindful Restaurant, perfetto per chi volesse seguire un trattamento teso al dimagrimento: da 39 anni la famiglia Schmid si occupa del benessere degli ospiti.

Villa Eden The Leading Park Retreat

Via Winkel 68-70

68012 Merano (Bz)

www.villa-eden.com