FOOD ITALY DAY

In Eventi speciali, In evidenza, News, Notizieby RedazioneLeave a Comment

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Food Italy_1

 

Vi aspettiamo il  giorno 27 maggio 2016,  al FOOD ITALY DAY a Milano , presso Palazzo Lombardia – Piazza Città di Lombardia, 1

 

Il FOOD ITALY DAY 2016 è per:

  •     le Aziende ed i Professionisti del FOOD che desiderino aggiornarsi sulle  Norme, le Certificazioni e le novità del Settore
  •     le Aziende interessate a dimostrare al mondo l’Italianità dei loro prodotti  
  •     combattere la contraffazione nell’Agroalimentare
  •     scoprire come la Certificazione possa aprire all’azienda  un mercato globale

 

Food Italy

 

La LOCATION: 

Palazzo Lombardia – Piazza Città di Lombardia, 1 – Milano (Ingresso N4 – 1° Piano – accesso al Centro Congressi dallo Spazio Fiume)., dalle 08.30 alle 13.00, presso

 

La REGISTRAZIONE è OBBLIGATORIA al seguente link: http://www.khc.it/index_frame.html

Per partecipare bisognerà iscriversi alla seconda giornata e completare l’iscrizione accedendo alla propria area riservata tramite le credenziali che verranno inviate dal sistema via email al termine della compilazione del form online.

Per tutte le info sul «Food Italy Day»: http://www.khc.it/eventi/38-save-the-date-26-e-27-maggio-2016.html#tab-72

 

Siamo fieri d’essere Italiani

 

Il marchio «Food Italy®» trova le sue origini nel tricolore, e deriva dall’incrocio della coccarda Italiana con il tricolore stilizzato in tre cerchi, con al centro la scritta «Food Italy» nei tre colori, che rievocano il “buon food Italiano”. Il settore Agroalimentare Italiano è spinto a seguire, con i propri prodotti, la  vocazione Italiana: distinguersi con il mix di bellezze del nostro Paese, che si possono riassumere nelle tre peculiarità dell’Agroalimentare, dei Paesaggi e del Patrimonio artistico.

Gli Stakeholders vogliono comunicare l’esistenza della certificazione volontaria «Food Italy®» e del relativo marchio, attraverso le tre peculiarità descritte, nel rispetto della biodiversità (primato del Food Italiano e della Cucina Italiana), nel rispetto della tradizione (cibi e piatti semplici), nella cura dei nostri territori, nel rispetto dei Consumatori, promuovendo la bellezza dell’Italia nel mondo e, sopratutto, agli stessi Italiani.

Asset principali dell’azione strategica di comunicazione: Agroalimentare – Paesaggi – Patrimonio artistico.

Rispetto della Biodiversità – Rispetto della Tradizione  – Cura dei Territori – Rispetto dei Consumatori.

About the Author

Redazione

Summary
FOOD ITALY DAY
Article Name
FOOD ITALY DAY
Description
Un progetto avviato con l’obiettivo di conseguire e di promuovere un’uniformità d’approccio Nazionale nella definizione del "Food grown in Italy" (Cibo fatto/coltivato/cresciuto in Italia), detto anche "Food Italy".
Author

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.