E’ uscita la Guida Luxury Spas 2021 di Condé Nast Johansens

E’ uscita la Guida Luxury Spas 2021 di Condé Nast Johansens

È uscita la nuova Guida Luxury Spas 2021 di Condé Nast Johansens per scoprire le migliori spa di lusso selezionate a livello globale come migliori luoghi in cui “fuggire”, vicini e lontani, per il relax e il viaggio di benessere post-isolamento tanto desiderati. Un giro intorno al mondo all’insegna del wellness tra ritiri esclusivi in posti al confine del mondo, lodge spa private e resort termali all-inclusive, sulla spiaggia, in campagna, tra le montagne e in città. Ognuno dei quali offre una vasta gamma di trattamenti per il benessere fisico e mentale: sessioni di yoga e meditazione, massaggi rilassanti per viso e corpo. Molti trattamenti e attività si coniugano inoltre con i poteri terapeutici di Madre Natura venendo effettuati in aree all’aperto. Anche per il 2021 l’Italia si distingue con ben 9 Spa, di cui 4 new entry d’eccellenza in location uniche e incantevoli.

E’ uscita la Guida Luxury Spas 2021 di Condé Nast Johansens

Sono di charme ed esclusive le strutture, divise per zone del mondo, inserite nella nuova guida Luxury
Spas 2021 per ognuna delle quali è dedicata una pagina intera con splendide foto e sono elencati e
descritti trattamenti signature, prodotti e caratteristiche. La presenza dell’Italia è sorprendente, infatti
son ben 9 le strutture che spiccano, tra cui 4 new entry:
Adler Lodge Alpe (new entry) e Adler Lodge Ritten (new entry) sulle Dolomiti, Adler Spa
Resort Balance , e Adler Spa Resort Dolomiti a Ortisei, Adler Spa Resort Thermae in
Toscana in Val d’Orcia, Lefay Resort & Spa Lago di Garda, Lefay Resort & SPA Dolomiti (new entry),
Lido Palace a Riva del Garda, Gardena Grodnerhof Hotel & Spa a Ortisei (new entry).
Nelle ultime pagine della guida, c’è un ricco glossario che illustra il significato di tutti i trattamenti,
tecniche e discipline citati. Il portafoglio completo di hotel, spa e venues in Europa, Americhe, Caraibi, Africa e Asia è consultabile sul sito www.condenastjohansens.com dove è possibile trovare offerte speciali, pianificare il prossimo itinerario e inviare richieste di prenotazione direttamente a ciascuna struttura. Fare una richiesta di prenotazione tramite il sito web dà la possibilità di avere un contatto personale e può migliorare il soggiorno con upgrade di camera e privilegi VIP. Se si vuole sorprendere qualcuno è possibile anche acquistare un Gift Voucher da utilizzare in uno di questi hotel e resort da sogno.
Solo ed esclusivamente le migliori strutture sono annoverate nelle due Guide internazionali, Luxury
Hotels 2021 e Luxury Spas 2021, famose ed apprezzate per:
l’alto standard qualitativo garantito; grande attenzione e risalto dedicati alle foto; un mix accattivante tra alberghi tradizionali e strutture di design contemporaneo; destinazioni inedite; informazioni sempre aggiornate; testi curati completi di preziosi suggerimenti
su novità e tendenze.

E’ uscita la Guida Luxury Spas 2021 di Condé Nast Johansens

 

Condé Nast Johansens
Condé Nast Johansens, degli stessi editori di Vogue, GQ, Tatler, Condé Nast Traveller e Vanity Fair, è la
principale guida di riferimento per chi viaggia. Condé Nast Johansens rimane il riferimento più completo agli hotel di proprietà indipendente, che vengono ispezionati ogni anno. Local Experts dedicati e altamente qualificati hanno valutato quasi 10 volte più strutture rispetto a quelle inserite online o nelle Guide al fine di restringere la selezione finale al miglior portafoglio possibile di strutture. Con un pubblico di 4 milioni di lettori, la distribuzione delle Guide è di 18.500 copie in tutto il mondo.