Dimore con Gusto – Relais Villa Crespi sul Lago d’Orta

Il Relais Villa Crespi, l’iconico indirizzo dell’ospitalità sul Lago D’Orta, presenta la nuova esperienza dedicata all’autunno: un soggiorno da mille e una notte, un percorso gastronomico iconico e l’arte di Antonino Cannavacciuolo, svelata direttamente nella sua cucina.
“Cena d’autore” è la nuova proposta del Relais Villa Crespi, pensata per chi desidera trascorrere una notte nella magica atmosfera moresca, a pochi km dalle grandi città, e, al contempo, carpire i segreti della cucina di uno degli Chef più amati, Antonino Cannavacciuolo.
In questo atelier, la cucina, nascono i sapori e prende vita l’arte dello Chef e di tutta la sua brigata; Cena d’Autore permette agli ospiti di dedicarsi al percorso gastronomico dello Chef “Itinerario dal Sud al Nord Italia” e pernottare in una delle Suite vista lago del Relais, per poi, al risveglio, entrare a far parte del team e dell’anima di Villa Crespi!
Lo chef Cannavacciuolo e il suo team, infatti, guidano gli ospiti nel “cuore” del Ristorante, per svelare come la tecnica, la scelta della materia prima e l’accostamento dei sapori si possano trasformare in arte.
La storia del Relais è una storia d’amore per l’ospitalità e la ricerca di dettagli che rendono i momenti al suo interno sempre più unici.
L’ESPERIENZA CENA D’AUTORE COMPRENDE:
Soggiorno di 1 notte in suite
Colazione à la carte servita in camera
Cena romantica per due persone con menu degustazione “Itinerario dal Sud al Nord Italia” al ristorante 2 stelle Michelin
Esperienza di 2 ore all’interno della cucina di Cannavacciuolo (dalle ore 09.30 alle ore 11.30)
Bottiglia di spumante selezione Cannavacciuolo, frutta fresca e pasticceria mignon in camera all’arrivo
Quote a partire da 589€ a persona in camera doppia
www.villacrespi.it
Ufficio prenotazioni
booking@villacrespi.it