Regali per 70mila euro in un ristorante di Firenze

All'Insolita Trattoria Tre Soldi di Firenze il Natale dura per tutto il mese di gennaio. Regali e sorprese per continuare a festeggiare

Non si può dire che non sia stato un “insolito” Capodanno, quello pensato da Lorenzo Romano della “Insolita Trattoria Tre Soldi” di Firenze. Quest’anno infatti festeggiamenti doppi per lo storico ristorante fiorentino: San Silvestro e ben 70 candeline. L’insolita trattoria è stata fondata nel 1952 e il giovane chef Lorenzo Romano, che rappresenta la terza generazione a capo dell’attività di famiglia, ha pensato a un’iniziativa per premiare la clientela, mettendo in palio regali per un controvalore di ben 70mila euro tanti quali gli anni festeggiati. La promozione, dal titolo “Doppio Natale” è durata per l’intero mese di dicembre e così al momento di pagare il conto tutti i clienti del ristorante hanno ricevuto una busta sigillata contenente un omaggio.

Regali per 70mila euro in un ristorante di Firenze

Nel corso di tutto il mese di gennaio, chi tornerà a cena all’Insolita Trattoria aprirà la busta e scoprirà il regalo: il cadeau può essere una delle dieci “Diamond Card” dal valore di 1380 euro (cene per due persone per tutto il 2022), una “Gold Card” da 640 euro o una “Silver Card” da 320 euro e così via, per un valore di complessivi 70mila euro divisi tra oltre 500 buste regalo. “Volevamo unire i festeggiamenti di fine anno – racconta Lorenzo Romano – con l’inizio delle celebrazioni per i 70 anni della Trattoria Tre Soldi, da qualche anno diventata ‘insolita’, e abbiamo pensato di offrire ai nostri amici e cliente un regalo speciale”.



Insolita Trattoria Tre Soldi
viale Gabriele D’Annunzio 4r a
50135 Firenze
www.insolitatrattoria.it
055 679366