Dimore con Gusto – Il Sina Centurion Palace di Venezia

Il Sina Centurion Palace di Venezia, hotel cinque stelle lusso appartenente al gruppo Sina Hotels, è fuor di dubbio una delle dimore più belle e prestigiose della città lagunare. La struttura è situata nel triangolo della cultura di Venezia: tra il Museo di Punta della Dogana della Fondazione François Pinault, Palazzo Grassi e Palazzo Venier dei Leoni sede della Peggy Guggenheim Collection. A pochi passi dalla magnifica Basilica di Santa Maria della Salute l’hotel si affaccia direttamente sul Canal Grande. Grazie a questa posizione strategica il Centurion è assolutamente da considerare per la prossima ricorrenza dedicata all’amore, se si vuole stupire la propria dolce metà con l’eleganza e la raffinatezza di questo hotel. Bellissima la proposta riservata alle coppie, la “Be my Baby”: uno speciale pacchetto da regalare alla propria amata per festeggiare l’amore e vivere Venezia, la città più romantica al mondo, in maniera esclusiva ed insolita a bordo di un taxi di lusso sorseggiando Champagne.

Se camminare tra le calli mano nella mano ha il suo fascino, perdendosi tra i campi e i campielli che s’incorciano in un groviglio di intersecazioni, ancora più irresistibile è il lasciarsi incantare dalla città vista dall’acqua, abbandonarsi alle onde della laguna, facendosi catturare dalla magia degli antichi palazzi che si affacciano sul Canal Grande e sul Bacino di San Marco. «Venezia vista dalla laguna è un’altra Venezia e lasciarsi trasportare lungo i rii e i canali ha un fascino senza eguali», spiega il General Manager, Paolo Morra, napoletano, ma veneziano d’adozione profondamente legato alla città.

L’offerta include anche la cena magistralmente realizzata da Massimo Livan, il resident chef del Centurion nonché Executive Chef dell’Antinoo’s il bellissimo ristorante interno con suggestiva vista sul Canal Grande. Ecco il menù pensato dallo chef Livan:

Carpaccio di scampo con neve di bufala e radicchio di Treviso
Cubo di tonno alla liquirizia con zucchine, lamponi ed estratto di te’ verde
Spaghetti di Gragnano con broccolo fiolaro, acciughe del Cantabrico e zeste d’arancio
San Pietro su crema di patata, cime di rapa e julienne di carciofi
Cupola di cioccolato fondente con fragola e peperoncino

Il pacchetto comprende:
– soggiorno di una notte in camera doppia con upgrade garantito a Deluxe;
– tour di un’ora con un taxi privato con a bordo Champagne e fragole;
-cena romantica per 2 persone con menu esclusivo “San Valentino” all’Antinoo’s Lounge & Restaurant.
Costo del pacchetto: Euro 800,00 +iva 10%, colazione inclusa, city tax da aggiungere; la prenotazione è soggetta a prepagamento e non è rimborsabile in caso di cancellazione.

SINA Centurion Palace*****
Dorsoduro, 173
30123 Venezia
www.sinahotels.com/en/h/sina-centurion-palace-venice/

[fb-like]

About vventurato