Sparkle Club, il nostro spazio per degustare insieme

Raccontiamo il meglio delle bollicine italiane nella nostra guida Sparkle da oltre vent'anni, con Sparkle Club possiamo assaggiarle insieme

Il nostro mondo Sparkle si arricchisce di un nuovo contenitore! Alla guida nata nel 2002 con l’edizione 2003 e allo SparkleDay, la grande degustazione delle migliori bollicine italiane nata nel 2008, aggiungiamo Sparkle Club: uno spazio in cui raccontare il meraviglioso mondo dello spumante italiano di qualità, degli incontri in cui confrontarsi assaggiando, un’officina in cui sperimentare l’abbinamento con la cucina raccontata.
Il primo ciclo di incontri ha per titolo “Territori a confronto” e vuole sottolineare le meravigliose differenze che esistono anche in questa affascinante tipologia di vini, di cui il nostro Paese propone una ampia tavolozza che trova la sua forza nella qualità e nella diversità.
Racconteremo i territori, assaggeremo vini a confronto, vi proporremo un piatto, dandovene tutti i dettagli e discuteremo l’abbinamento. Territori a confronto si compone di cinque incontri e ognuno potrà accogliere circa quaranta partecipanti, si svolgeranno a Roma nelle eleganti sale dell’Hotel Donna Savelli in Trastevere. Potete acquistare il vostro posto nel nostro shop e per chi acquisterà 4 incontri, il quinto ed ultimo sarà in omaggio (salvo venduto). Vi aspettiamo!

Sparkle Club, il nostro spazio per degustare insieme