A San Valentino dichiarati con un limone!

Dolci, fiori e ... un pizzico di ironia! A San Valentino dichiarate il vostro amore con un limone. Anzi due!

San Valentino è alle porte e anche quest’anno torna la campagna “Limoniamo?” di Citrus l’Orto Italiano, Società Benefit specializzata nella commercializzazione di prodotti ortofrutticoli italiani di qualità che negli anni ha messo a punto una strategia comunicativa alterantiva e originale.

Fiori, cioccolatini e cuori sono per eccellenza i simboli indiscussi della festa degli innamorati, ma perchè non aggiungere un regalo diverso dal solito che strappi anche un sorriso? Con Citrus l’Orto Italiano è possibile dichiarare il proprio amore ironicamente e cogliere l’occasione per festeggiare in modo non convenzionale e vitaminico il 14 febbraio.

Citrus Limoniamo

Per tutta questa settimana, nei reparti ortofrutta, pescheria e gastronomia dei supermercati aderenti all’iniziativa, i clienti possono acquistare una divertente e colorata confezione da due limoni Femminello, prodotta con cartoncino proveniente da foreste responsabili, con una delicata e leggera richiesta dai toni agro-dolci: “Limoniamo?”. 

Vivaci, profumati e con la buccia rigorosamente non trattata ed edibile, i limoni di Citrus l’Orto Italiano sono un regalo originale per tutti, dagli innamorati ai single. Un augurio  spensierato e sostenibile che fa bene al corpo, alla mente e non dimentica l’ambiente. Citrus, infatti, si impegna da sempre nello sviluppo di sistemi virtuosi che coinvolgono l’intera filiera. Con un linguaggio meno stereotipato e più inclusivo Citrus lavora in nome della sensibilizzazione del consumatore nei confronti di una cultura alimentare più consapevole sotto ogni aspetto ed è da sempre affianco a Fondazione Umberto Veronesi per la ricerca.

Nota Stampa