Ad Ischia apre La Madonnina Boutique Hotel

Baia privata, camere, cucina e spa. Dal 10 maggio ad Ischia

Ad Ischia apre La Madonnina Boutique Hotel.

Una piccola baia con spiaggia privata accessibile solo agli ospiti dell’hotel, una fonte di acqua calda che sgorga dalla roccia, camere, ristorante e spa sul mare: la Madonnina è un piccolo boutique hotel indipendente, luogo perfetto per una vacanza tranquilla e lontano dalla folla. Un’oasi privata nel comune di Casamicciola Terme, la cittadina sul versante settentrionale dell’isola di Ischia,  rinomata per la ricchezza delle sue sorgenti di acqua termale.

A rendere unico e speciale La Madonnina è la sua posizione, appartata ed esclusiva: le 21 camere, il ristorante, la spa con palestra, i giardini si affacciano su un piccolo arenile attrezzato con postazioni distanziate e un elegante solarium in tek. Dalle scogliere a pelo d’acqua sgorga una fonte naturale di acqua calda (37/40°): sono acque salso-bromo-iodiche, note per le proprietà antinfiammatorie, antisettiche e stimolanti del sistema immunitario.

Ad Ischia apre La Madonnina Boutique Hotel.

La terrazza principale ospita i tavoli del ristorante Momento, aperto solo di sera e guidato dallo chef Giuseppe Castagna, giovane e di talento, autore di una cucina di chiara ispirazione mediterranea e ischitana, ma al tempo stesso creativa e contemporanea.

Ad Ischia apre La Madonnina Boutique Hotel.

Le 21 camere sono tutte dotate di terrazza privata, caratterizzate dalle tradizionali maioliche dipinte e da colori e motivi mediterranei. Al mare si accede a piedi o con ascensore diretto dall’albergo. Il Bar e Ristorante in spiaggia assicurano una cucina fresca e tipicamente ischitana per un pranzo veloce e pied dans l’eau.

L’accoglienza è curata direttamente dalla famiglia De Cristofaro che da oltre dieci anni gestisce questo piccolo gioiello di ospitalità.

Hotel La Madonnina
Via Salvatore Girardi, 8
80074 Casamicciola Terme, Ischia
www.hotellamadonnina.it