Festa golosa – Auguri papà!

Festa golosa – Auguri papà!
 

Un tripudio di bignè e frittelle. Riflessione: perché mai la Festa del Papà è così golosa? Auguri Papà!

Tante le risposte più o meno colte. Ci diverte quella dell’Hard Rock Cafè di Roma già in festa da due giorni che raggiunge il culmine oggi 19 marzo : PAPA’ SEI UNA ROCK STAR! Perché il papà è una rock star e quale posto migliore per festeggiarlo se non il tempio del rock? Per la Festa del Papà un giorno solo non può bastare però e quindi l’Hard Rock Cafe di Roma si fa in tre. Il 17, il 18 e il 19 marzo sorprese e promozioni attendono i papà e i loro figli al ristorante museo di Via Veneto.

Buon cibo e buona musica. Per iniziare un antipasto gratuito (chicken wings o tupelo chicken tenders o potato skins o classic nachos)  oppure gelato offerto da Hard Rock con l’acquisto di un piatto principale. E ancora uno speciale pacchetto “Padre & Figlio” con offerte che possono essere utilizzate nella prossima visita al Cafe.
Festa golosa – Auguri papà!
Si chiude domenica 19 marzo con la possibilità tra le 12 e le 15, di posare per una foto ricordo nell’angolo photo-shooting creato appositamente e per i papà la possibilità di ritirare il Certificato “Papà sei una Rockstar”.
Per i più piccoli, “Kids entertainment”: intrattenimento con la Gold Eventi Roma, con make up per i bambini e sculture di palloncini
Info & prenotazioni: 06/4203051
Festa golosa – Auguri papà!