Flower Burger lancia la special edition. I Puffi Burger, blu!

Vegano, gusto e colorato! E' il nuovo burger di Flower Burger, la catena di fast food nata in Italia nel 2015

Flower Burger, l’innovativa catena di burger plant-based made in Italy e con 23 punti vendita nel mondo, ha svelato la nuova Special Edition. Si chiama Puffi Burger ed è disponibile in tutti gli store italiani fino a metà giugno!

Flower Burger lancia la special edition. I Puffi Burger, blu!



Il nuovo Burger si colora di blu per omaggiare i famosissimi personaggi creati dal fumettista belga Peyo che dal 1958 rallegrano l’infanzia di svariate generazioni. Come di consueto, Flower Burger sforna un prodotto coloratissimo e divertente, che celebra la puffosità a partire dagli ingredienti genuini e home made.

La special edition si compone da un bun alla spirulina che conferisce appunto il colore blu, un burger di funghi, delle croccanti carote spiralizzate e del cavolo rosso marinato. Il tutto accompagnato da una cremosissima guacamole e una maionese aromatizzata al tartufo.

Flower Burger in breve

Flower Burger lancia la special edition. I Puffi Burger, blu!

Flower Burger nasce nel 2015 a Milano: una meta cool per gli appassionati di burger, per i vegani o semplicemente per chi non sa resistere alle tendenze e vuole provare nuovi sapori. Ad oggi conta 23 store tra Italia, Francia, Paesi Bassi, UK e USA. I burger proposti nel menu, 100% vegani, sono homemade, colorati e composti da ingredienti di altissima qualità. I locali, in linea con il DNA del brand, rimandano a un immaginario psichedelico con chiari rimandi alla cultura dei “figli dei fiori”. Un’esperienza culinaria divertente e sana che parla di emozioni e creatività. Per maggiori informazioni: www.flowerburger.it