Its e Aivv insieme per la formazione delle aziende vinicole

Dal 5 al 7 febbraio 2024 8ª edizione di Italian Taste Summit che presenta la collaborazione con l'Accademia italiana della vite e del vino

L’evento internazionale, nelle sale della bellissima Villa Reale di Monza, in viale Brianza, 1, completamente improntato sulla promozione e sull’export del Made in Italy vitivinicolo, torna con suoi incontri in formula one-to-one e lancia il nuovo progetto “Wine Performance” dedicato all’aggiornamento continuo delle imprese, costruendolo in collaborazione con l’Accademia italiana della vite e del vino.

Il progetto prevede la realizzazione di seminari di aggiornamento permanente per le imprese del settore vitivinicolo sui temi di grande attualità. I seminari saranno aperti a tutti gli attori della filiera – dall’azienda di produzione alle diverse figure della commercializzazione, fino ai comunicatori e ai giornalisti – con possibilità di frequenza anche da remoto. Verteranno sulle innovazioni in viticoltura ed enologia, sulla gestione aziendale, la legislazione e la fiscalità di settore e sul neuroselling.

Nella tre giorni, tra incontri one-to-one, masterclass e grandi degustazioni, si terrà, durante la presentazione dell’Italian Taste Summit 2024, la tavola rotonda “Un nuovo approccio all’aggiornamento continuo per le imprese”.