Kozman, l'alta pasticceria per tutti

Kozman, l'alta pasticceria per tutti

“La pasticceria è la mia vita. Da sempre scandisce il ritmo delle mie giornate. Il laboratorio è la mia casa, dove curo ogni singolo dettaglio e conservo il lievito madre che anima le mie creazioni.”

E’ così che si racconta Rami Kozman maestro pasticcere titolare della Kozman, un’azienda dolciaria con sede a Roma situata in uno spazio ultra moderno di 500 mq nel cuore della città. 
L’obiettivo principale della Kozman è di rendere fruibili a quante più persone possibili dei prodotti di alta pasticceria. Per farlo è stato allestito un laboratorio che conserva gelosamente la tradizione manuale, abbinata a tecniche lavorative innovative funzionali al conseguimento  degli obiettivi qualitativi e quantitativi. 

Kozman, l'alta pasticceria per tutti

Tutte le dolcezze realizzate sono prodotte utilizzando materie prime di eccellente qualità “perché solo così si riescono a valorizzare i gusti, i sapori, i profumi rendendoli davvero esclusivi”. La loro lavorazione con processi ripresi dall’antica tradizione pasticceria, la lievitazione naturale che oscilla dalle 9 alle 14 ore, rendendo i nostri dolci leggeri, più digeribili e croccanti” racconta lo chef Kozman.

Kozman, l'alta pasticceria per tutti

La grande passione per il suo lavoro spinge Rami Kozman a lavorare con impegno per mantenere un alto livello di qualità in maniera costante.”Ogni ingrediente e ogni singolo aroma che scelgo sono pregiati, come la vaniglia naturale del Madagascar o il burro da latte di vacche allevate libere nella Maremma toscana, in Trentino o in Normandia. Il risultato finale deve soddisfare innanzitutto il mio palato, perché se piace a me, non può non piacere agli altri”

Kozman, l'alta pasticceria per tutti

Ogni giorno, alle prime ore del mattino dalla sede di Roma partono oltre 5.000 lievitati tra croissant, brioche, krapfen per raggiungere i migliori bar della Capitale e del nord Italia con K2, perchè la colazione è una cosa seria ed è bene iniziarla nel modo giusto! Ma la Kozman è in prima linea anche con tutta la produzione dolciaria relativa alle ricorrenze e come non pensare al Natale che è ormai alle porte?

Kozman, l'alta pasticceria per tutti

Il laboratorio è in pieno fermento per realizzare il dolce simbolo di questa festa… Il Panettone! Tradizionale, Milanese, al Cioccolato, con o senza i canditi il panettone a marchio Kozman è garanzia di gusto e qualità. Viene prodotto con il lievito madre di 30 anni, che dopo l’impasto con selezionatissime materie prime, viene fatto lievitare naturalmente per 48 ore, rendendo il Panettone Kozman uno tra i prodotti più ricercati dai buon gustai Italiani.

 

Kozman – Alta Pasticceria
Via Ugo da Porta Ravegnana 22/24
00165 Roma
Italia
+39 06 90272561

info@kozmanroma.com
www.kozmanroma.com