BUONE & NUOVE – MAJANI 1796 PRESENTA LE ELEGANTI CONFEZIONI FIAT LUXURY

Nel 1911 la Fabbrica Italiana Automobili Torino lanciava sul mercato un nuovo e lussuoso modello di vettura: la Fiat Tipo 4. Gli acquirenti della prestigiosa automobile avevano il piacere di trovare sul sedile passeggero un’elegante confezione di “Bonbon Fiat”, i primi e originali Cremini a 4 strati alle nocciole e mandorle dalla texture inconfondibile e dal design accattivante, realizzati da Majani 1796, l’Azienda Bolognese che già ne corso dell’800 era conosciuta come dolce fornitrice ufficiale della Real Casa Savoia.
Il Cremino Fiat ancora oggi rappresenta un simbolo di vellutata delizia e un’eccellenza del Made in Italy: l’Azienda bolognese lo realizza infatti da oltre cent’anni con la stessa ricetta e con la passione di un tempo, scegliendo e tostando la migliore frutta secca fresca di raccolto, lavorandola insieme al cacao più pregiato su una speciale linea produttiva che consente di ottenere una prelibatezza unica nel suo genere.
I metodi di produzione nel 2019 sono ancora quelli dell’antica tradizione cioccolatiera italiana e le storiche specialità della Casa vengono tutte realizzate internamente from bean to bar a partire dal seme di cacao crudo per avere un prodotto finito di altissima qualità.
Questo inverno Majani lancia una linea di confezioni Fiat Luxury Edition, realizzate in un’elegante carta bianca goffrata e impreziosite da un sofisticato nastrino in gros-grain blu, che riprende i colori del classico logo della celebre industria automobilistica.
Le nuove Fiat Luxury sono disponibili in 4 formati, in base al numero di cremini in esse contenute, dai 16 ai 64 per i più golosi. Il design essenziale delle confezioni e la raffinatezza delle finiture rendono queste “boîtes de chocolats” perfette da regalare e la speciale ricetta senza glutine e senza latte le avvicina anche a chi soffre di intolleranze. Un grande classico intramontabile, un cremino di lusso che seduce i palati di tutti gli italiani dal 1911.