Buone & Nuove – Majani 1796 presenta Frutteto, per una fresca e dolce estate

L’estate è esplosa e con la bella stagione si fa strada il desiderio di prodotti succosi e dissetanti, dai colori vivaci e dalla texture leggera, da portare con sé per rigenerarsi nel corso delle calde giornate assolate.
Majani 1796, l’azienda cioccolatiera più antica d’Italia, per il periodo estivo propone la speciale linea Frutteto, composta da morbidi bonbons ai gusti della frutta più golosa.
Buone & Nuove – Majani 1796 presenta Frutteto, per una fresca e dolce estate
Come in un vero pomario la succulenta ciliegia, l’aromatica fragola, gli agrumati limone e mandarino, la gustosa pera e la deliziosa prugna sono i dolci protagonisti della collezione più fragrante dell’estate.
I bonbons Frutteto vengono realizzati con un metodo esclusivo che esalta il piacere della degustazione: ogni frutto viene infatti lavorato artigianalmente, modellato singolarmente e impreziosito da un raffinato pirottino, così ad ogni morso il gusto della frutta avvolge il palato con la sua aromatica bontà.
Il frutteto Majani è la soluzione più dolce per rinfrescarsi in ogni momento con la garanzia di qualità della storica Azienda bolognese, celebre per la realizzazione del Cremino Fiat, della Sfoglia Nera e del Tortellino di cioccolato.
Majani 1796, per un’estate dissetante e succosa!