BUONE & NUOVE – MAJANI 1796 PRESENTA LO SNAP FONDENTE E ARANCIA

L’autunno è la stagione preferita da tutti i golosi che desiderano regalarsi una deliziosa coccola per affrontare con dolcezza i primi freddi. Dalla creatività e dall’expertise plurisecolare di Majani 1796, l’Azienda cioccolatiera più antica d’Italia, nasce il nuovissimo Snap Fondente & Arancia, simpatico maxi tavolettone da 250 g che unisce all’intensità del cioccolato fondente extra il sentore piacevolmente agrumato delle scorzette di arancia candita. Un matrimonio inedito di gusto e texture che sa valorizzare sapientemente tutti gli ingredienti protagonisti della ricetta.
L’elegante astuccio in cartotecnica caratterizzato dalla seducente immagine del prodotto nudo, custodisce la novità più gourmand dell’anno, ideale da regalare a grandi e piccini.
“Snap” è la golosa onomatopea che contraddistingue tutta la linea di tavolette di grande formato ideata da Majani 1796 per conquistare il pubblico grazie ai gusti accattivanti e alla nota croccante della frutta secca: latte e nocciole, fondente e nocciole e bianco stracciatella sono le altre varianti disponibili, per affrontare l’autunno con gioia e gusto.