Novità dal mondo del delivery. C’è Kebab romano!

Pollo con i peperoni certamente, ma anche condito con cacio e pepe, amatriciana, gricia e carbonara. Un kebab che parla romano!

Novità dal mondo del delivery. C’è Kebab romano!

Novità per il delivery italiano! Un nuovo progetto gastronomico frutto della collaborazione dell’attore romano Leonardo Bocci e Food Brands Factory che insieme hanno lanciato a Roma sulle principali piattaforme di delivery la propria catena di ristoranti virtuali. Si chiama Kebab Romano e trasferisce nel tipico pane arabo il pollo condito con le salse tipiche della più verade tradizione gastrononica della Capitale.

Cosa si può ordinare in questi ristoranti virtuali? Per rispondere a questa domanda dobbiamo partire necessariamente dal raccontarvi chi è Leonardo Bocci. Volto noto nella capitale per la sua comicità romana, ha trovato la strada del successo e della notorietà grazie ai video (divertentissimi) che nel corso degli anni ha pubblicato sui social, in particolare su Instagram. L’accento romano e la verace romanità hanno costruito la cifra stilistica di Bocci che negli ultimi anni ha iniziato anche una discreta carriera nell’ambito cinematografico. E allora, per rispondere alla domanda iniziale: nel ristorante virtuale di Bocci e Food Brands Facrory si potranno ordinare e gustare comodamente a casa propria, i piatti iconici della tradizione gastronomica romana ma racchiusi in un kebab.

Novità dal mondo del delivery. C’è Kebab romano!



Sarà un kebab alla romana che nasce con la volontà di valorizzare la romanità di Leonardo Bocci ma non solo. La pasta non è certamente un piatto che può essere mangiato 15 minuti dopo la sua preparazione e allora nei kebab di Kebab Romano sarà il pollo a diventare base per i classici condimenti alla romana come carbonara, cacio e pepe, amatriciana e ovviamente gli immancabili peperoni.

Elisa Ruscino, COO di Food Brands Factory, startup che ha creato e seguito il lancio del ristorante virtuale di Leonardo Bocci, dichiara: “La qualità e l’attenzione all’immagine dell’influencer è tutto in questo tipo di attività. Con Food Brands Factory abbiamo quindi costruito una serie di processi con cui, dall’ideazione della ricetta alla consegna a casa del prodotto, ci assicuriamo che l’errore sia minimo e la bontà sia massima. Roma è la città pilota su cui stiamo validando le nostre attuali operation ma siamo sicuri che il successo del kebab romano di Leonardo Bocci arriverà presto in tutta Italia.”