Dal 5 al 20 aprile il nuovo temporary store Vergani in Via S. Andrea a Milano
Dopo l’apertura della prima boutique del Panettone in via Mercadante lo scorso dicembre, per celebrare Milano nella settimana dedicata al design, la famiglia Vergani raddoppia con un temporary store in via Sant’Andrea, nel cuore del quadrilatero della moda aperto dal 5 al 20 aprile Vergani. Per due settimane un inebriante profumo di panettone avvolgerà le vie dello shopping milanese: nel temporary store Vergani sarà, infatti, possibile acquistare (e assaggiare) il vero Panettone di Milano fresco e fragrante ogni giorno. Prodotto con ingredienti di altissima qualità secondo la ricetta tradizionale, il Panettone Vergani è troppo buono per goderne solo un mese l’anno e soprattutto, essendo il dolce meneghino per antonomasia, non può mancare nella città che gli ha dato i natali.
Il marchio Vergani festeggia quest’anno i suoi “primi” settant’anni, ma guarda al futuro: il Panettone è un prodotto senza tempo che ammalia tutti, giovani e “diversamente giovani”, capace di portare sulle nostre tavole la gioia e la voglia di fare festa. Ecco perché Vergani ha scelto Mamà Design Italia come partner per l’arredo dello spazio: il primo total digital brand del design, un’azienda giovane, dinamica e soprattutto 100% italiana, come il Panettone.
Il colore, il design contemporaneo e la creatività di Mamà Design Italia incontrano la tradizione del Panettone Vergani per un Fuorisalone all’insegna della dolcezza. E dopo il Salone del Mobile, aspettando la Pasqua, spazio alla Colomba con le nuove proposte Excellence in eleganti cappelliere realizzate a mano. Panettone Vergani e Mamà Design Italia vi aspettano allo Spazio Sant’Andrea, in via Sant’Andrea 17 a Milano dal 5 al 20 aprile dalle 10 alle 20.