Il Livia di Marramiero in abbinamento a 5 formaggi erborinati. Mercoledì 16 dicembre da Secondo Tradizione
L’azienda vinicola abruzzese Marramiero incontra i gourmet romani e lo fa mercoledì 16 dicembre, presentando il suo Livia, un vino cotto che prende il nome dalla mamma di Enrico Marramiero rappresentante della sec0nda generazione della storica famiglia di vignaioli abruzzesi.
La serata si svolgerà dalle 18 di mercoledì presso Secondo Tradizione, il nuovissimo locale in zona Cipro costola della storica gastronomia La Tradizione, un tempio di bontà per gli amanti del cibo. Quello buono.
La degustazione vedrà come protagonisti, insieme al Livia di Marramiero anche il Porto Tawny 20 anni di Dow’s e una fantastica selezione di ben cinque formaggi erborinati: bitto storico dell’Alpe Cavizzola 2009, blu dolce di capra, gorgonzola affinato nelle vinacce, blu di bufala e blu di pecora. E per finire in dolcezza il Dessert dello Chef, Pere al vino rosso con quenelle di Blu del bosco.
La degustazione è realizzata in collaborazione della redazione di Cucina & Vini e sarà coordinata dal nostro direttore, Francesco D’Agostino.
Il costo della degustazione è di € 20 a persona.
Per info e prenotazioni
Secondo Tradizione, Banco e Cucina
via Rialto 39, angolo via Ziani
06/39720349
www.latradizione.it
Redazione Cucina & Vini
06/98872584