Le Cantorie
Franciacorta Armonia Brut
Vino dall’approccio un po’ “serioso” ma invitante nei riconoscimenti di frutti nel pieno della loro maturazione. Diversa la bocca, perché fresca, sapida e di tessitura leggera. Vi consigliamo dei filetti di triglia con panure alla curcuma.
Scopri di più
Franciacorta Armonia Satèn
Attacca con le note vegetali fresche, per poi proporre il frutto croccante e le tostature. In bocca, dove risulta fresco e sapido, è inizialmente bilanciato, poi queste componenti dominano il finale. Bene su fritto vegetale in pastella.
Scopri di più
Franciacorta Riserva Armonia Pas Dosé 2013
Leggiadria e finezza sono le corde su cui si snodano la frutta, la pasticceria, le erbe aromatiche e i fiori. Buono su tartara di trota salmonata, con mela verde ed erbe aromatiche affumicate.
Scopri di più
Franciacorta Rosi delle Margherite Rosé Brut
Mostra profilo e fisionomia piacevoli e senza reali sbavature, su toni golosi, ma poca freschezza e dinamica. In bocca è molto leggero e salino, adatto a fare compagnia a un crostino alla tartara di calamaro.
Scopri di più