Vacanze autunnali all’Hotel Tratterhof di Maranza!

Se l’estate è quasi un ricordo l’autunno è vicinissimo! E allora perché non dedicarsi un soggiorno rilassante tra le vette delle Dolomiti? All’Hotel Tratterhof di Maranza (BZ) proprio nel mese di ottobre c’è una interessante occasione per staccare dal routine quotidiana e abbandonarsi al relax assoluto. Con l’offerta Autunno Dorato sarà possibile soggiornare in questo magnifico hotel 4 stelle S pagando 6 notti invece di 7  leggete qua per scoprire tutti i dettagli di questa offerta! Vacanze autunnali all’Hotel Tratterhof di Maranza!
L’Hotel Tratterhof
Il Tratterhof si trova a Maranza tra le vette dell’Alto Adige. I 3.500 mq dell’esclusiva Spa “Monte Silva” offrono un’oasi saunistica unica, con ampie zone relax, un giardino privato e vista sulle Dolomiti. L’Hotel Tratterhof mette a disposizione otto saune di quattro diverse tipologie e fa parte del gruppo Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol, leader nel settore degli alberghi wellness, e segue i più severi criteri di qualità e una filosofia all’insegna del benessere, dell’alimentazione sana e dei trattamenti con prodotti locali. Tra le otto saune della Spa “Monte Silva” particolarmente esclusiva è l’Outdoor-Event-Sauna, la sauna finlandese esterna (con luci stroboscopiche, musica ed effetti fumo), la più grande dell’hotel. Caratterizzata da una temperatura di 80-90 gradi, ogni venerdì è anche “night sauna” con l’apertura dalle 18.00 alle 22.30 durante la quale vengono effettuate tre gettate di vapore. Nel giardino dell’hotel l’Infinity-Pool permette, sia in estate che in inverno, di godersi una sana nuotata sotto il cielo dell’Alto Adige e lo sguardo rivolto alle Dolomiti della Valle Isarco. Con i suoi 12,5 metri si presta perfettamente ad essere percorsa in tutta la sua lunghezza, per un intenso momento di pace e relax.
Vacanze autunnali all’Hotel Tratterhof di Maranza! La proposta gastronomica è un altro dei punti forti dell’hotel, che offre un menù profondamente legato al territorio nel pieno rispetto delle materie prime tutte recuperate localmente. La mattina la scelta sarà ardua tra latte fresco, yogurt, marmellate e torte fatte in casa. E poi la sera al rientro da una passeggiata nel verde o dall’area relax un ampio buffet aperitivo con bontà espresse dalla cucina. A cena l’atmosfera calda ed elegante farà da cornice ad una vera e propria esperienza gourmet. Allora che aspettate a partire?!

Bergidyll Hotel Tratterhof

Famiglia Gruber-Hinteregger

Via Großbergstr. 6

I-39037 Rio di Pusteria – Maranza

T +39 0472 520108

info@tratterhof.com www.tratterhof.com