Il re delle schiacciate regala un milione di euro ai suoi dipendenti
Il noto imprenditore a capo di oltre 30 locali nel mondo, per questo Natale 2024 ha deciso di fare un grande regalo ai suoi dipendenti
«Quest’anno ho deciso di alzare ancor di più l’asticella. Almeno 1 milione di euro verrà erogato e usufruito nel 2025 dai nostri collaboratori». Ad annunciarlo sui social è Tommaso Mazzanti, Ceo di All’Antico Vinaio, azienda leader del food italiano con circa 40 negozi tra Italia, Stati Uniti e Emirati Arabi, quasi 600 collaboratori e un fatturato 2024 che si aggira sui 75 milioni di euro.

Bonus, premi e cinque viaggi alle Maldive!
Una scelta aziendale sposata anche gli altri anni ma che stavolta diventa più consistente, perché il welfare a persona passa a 3mila euro, 500 in più del 2024, «oltre alla settimana gratuita di ferie in più, e vari premi, quest’anno ho voluto riconoscere un premio particolare anche alla costanza, alla perseveranza e all’amore e alla passione che ogni collaboratore e collaboratrice mette per AV» prosegue Mazzanti. Il sentimento di riconoscenza non finisce qui, perché ha ideato anche una speciale lotteria, grazie alla quale 5 collaboratori, che sono all’interno dell’azienda da almeno 1 anno, potranno vincere un viaggio premio di una settimana alle Maldive, in un resort a 5 stelle, nel quale potranno portare con loro una persona cara.

La forza della squadra
«Questo è un ulteriore pensiero per poter dire grazie a ognuno di loro, che ogni giorno, con passione, dedizione e costanza, portano avanti il brand AV in ogni città d’Italia. Ho la fortuna di stare bene e di non farmi mancare nulla, ma ricordo sempre quando ero dietro un banco “a far schiacciate”, e voglio sfruttare la fortuna e l’agio che ho adesso per far stare il meglio possibile tutti i miei collaboratori e collaboratrici». Marchio di fabbrica del brand di schiacciate più famoso al mondo sono sentimento e passione. «Ricordo ancora che una delle mie prime soddisfazioni che mi sono tolto con i primi “soldini” in tasca è stato proprio regalare a mia moglie un viaggio alle Maldive, e per me quella è stata proprio una piccola vittoria, una piccola medaglia che mi sono messo al petto. Ora voglio che anche le mie ragazze/i provino la stessa emozione, per stimolare quella voglia di perseveranza e ambizione di fare sempre del proprio meglio. È un piccolo gesto, ma spero che possa piacere», conclude Mazzanti.
La generosità di All’Antico Vinaio non finisce qui, perché a seguito di un contest su Instagram, con un reel da oltre 50mila commenti, un fortunato si aggiudicherà un viaggio a New York.